Ultime attivitร da Sposaottobre, il 10 Marzo 2023 alle 08:10
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Evviva Francesca ๐ leggere di te e Marco รจ una cosa bellissima, specialmente x il fatto che nonostante il primo parto sia andato tutto tranquillo ๐ io avrรฒ la mia bimba il mese prossimo e spero anche io in un travaglio quantomeno veloce ๐
Visualizza messaggio citato
Bene. Ho avuto un travaglio breve ma dolorosissimo un po a casa e un po' in ospedale in un'ora รจ nato.. Un'ora di travaglio e il parto senza anestesia รจ stato velocissimo 20 minuti senza dolore forse perchรฉ avevo avuto molto dolore sul lettino di ospedale al travaglio dove poi si sono rotte le acque mentre ero stesa e mi hanno dovuto portare subito in sala parto
Bene dai. Ora inizia a durmire meglio la notte ma la prima settimana รจ stata tragica. Si sveglia solo per mangiare, la mattina dorme sempre, e la notte sta iniziando a capire che si deve dormire per il resto รจ un amore! ร bellissimo essere Mamma ๐
Ciao si si รจ nato il 19 Febbraio alle 03.21 Stiamo bene lui รจ bravo tranquillo di giorno la notte non dormiamo molto perchรฉ fa i capricci
E no, la pancia crescerร eccome ๐คฃ๐คฃ Io credo che fino al 20 ne farai ancora, magari le tieni per te se non ti va di pubblicare qui. Poi puรฒ darsi che partorisci prima, nessuno puรฒ saperlo ๐
L'ultima foto perchรฉ ormai febbraio รจ arrivato ๐ non credo ne farรฒ altre anche perchรฉ la pancia non credo cresca piรน ๐ Il 20 dpp
Ah ok, perchรฉ leggevo che era l'ultima foto e pensavo avessi parto programmato. Sรฌ ogni giorno puรฒ essere quello giusto, quando hai dpp?