Ciao ragazze...
Il mio bambino,9 mesi tra qualche giorno,piange più che a un mese e vi giuro che è sfiancante...piange se è nel box,piange se è sul tappeto,nel seggiolone o nella sediolina...l’unico momento calmo tranne quando non è in braccio che non piange mai è quando fa il bagnetto la mattina e la sera...
Ho provato ad accondiscendere i suoi capricci tenendolo in braccio ma non è un peso piuma e con il tempo diventa un massacro per la schiena...e poi non può stare 24 ore in braccio devono comunque esserci delle “regole”pranzo e cena nel seggiolone o nella sediolina perché se prende il vizio di mangiare anche in braccio è la fine.Se non fa quello che dice lui inizia a piangere a più non posso e calmarlo non è affatto semplice...io non so più cosa fare e la situazione mi sta esaurendo anche perché nel momento in cui apparecchio la tavola per il nostro pranzo e cena si da ancora più da fare con urla e pianto a più non posso ed anche se lo avvicino alla tavola con il seggiolone è la stessa cosa:deve stare in braccio ma non seduto tranquillo si dimena e una forchettata di pasta per me diventa un’impresa alla quale rinuncio subito.Avete consigli?È una fase che passerà?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Consigli per la vita di coppia
È amore vero? 10 segnali per capire se ti amerà per sempre
Nutri dubbi sul fatto che il vostro amore durerà per sempre? Ti sveliamo 10...
Fotografi garanzie ANFM