Buongiorno!!Un po febbricitante,oggi voglio condividere con voi l'enorme dilemma che assilla tutte le coppie di sposi : COSA REGALARE AI TESTIMONI???? Molti optano per regalare una bomboniera più grande,rispetto a quella scelta per gli altri invitati, altri regalano dei pacchetti vacanza grazie anche alle Smart box e invece c'è chi opta per qualcosa di personale,tipo bracciali,orecchini,orologi,gemelli e tanto altro ancora!!! Noi personalmente abbiamo deciso di regalare ai nostri testimoni qualcosa di personale e che rimanesse nel tempo ed avevamo pensato a degli orologi sia per uomini che per donne!!vi metto la foto di quello che ci piaceva!! Voi cosa avete scelto o cosa sceglierete???? Un abbraccio!!!
È vero che molti uomini nn usano l'orologio ma potranno usarlo per occasioni speciali e poi è una cosa che rimane..diciamo che per gli uomini è sempre un disastro scegliere..quindi noi abbiamo optato per degli orologi
Li ho visti anche io quelli della liu jo ma secondo me sono già visti e rivisti,mentre questo della miluna li hanno appena fatti,per questo sceglierò quelli!! Bellissimi quelli Armani infatti per gli uomini c è troppa scelta ed è difficile comprare qualcosaXD
Prima di vedere quegli orologi miluna anche io volevo fare delle collane o bracciali miluna alle ragazze!!!per gli uomini potresti optare o per un bracciale,una colla una,dei gemelli,oppure un portafogli mont blanc,o qualcosa di quella linea che sarebbe sempre gradito!!!!!
Molto bello..anche noi pensavamo a qlcosa di xsonale cm un orologio..cmq x le donne a me fanno impazzire gli orologi della liu jo ma anche qst di Miluna nn sn nnt male...invece x gli uomini qll di armani :
Sono molto belli questi orologi , ti posso dire che sarebbe un ottima scelta io sono ancora in alto mare , pensavo ad una collana per le testimoni , ma per gli uomini non saprei , non usano orologi, ma vorrei fare anche a loro un regalo personale
Beh ovviamente ognuno deve regalare qualcosa che sa possa piacere al proprio testimone,infatti io varierò i colori degli orologi in base alla ragazza a cui lo regalo,perché so i gusti!!! Il viaggio non è nemmeno male,però non mi piace l idea della Smart box
A me piaceva molto l'idea del viaggio, perché qualsiasi oggetto potrebbe non piacere..e mi dispiacerebbe..però gli orologi che hai postato sono molto molto carini
Io ho scelto gli orologi...sia per l uomo che per la donna... ma sono di swarovski! Ti posto le foto quello blu è per la donna è quello in oro rosa è per l uomo