COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giada
Sposa VIP Settembre 2018 Milano

9 settimane

Giada, il 5 Dicembre 2019 alle 19:57 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte premetto che sono molto ansiosa su questo argomento. Questa estate ho avuto una geu con asportazione tuba e ora qualsiasi cosa mi mette ansia. Cerco di stare calma e dire, dai adesso è in utero hai aco giurato la paura più grandi di un altra geu ma dopo aver visto tutto in utero, embrione di 708mm e battito a 6+5 ora arrivata a 9 settimane ho l ansia di come stia andando. Mancano due Sett all ecografia. Sara anche che non soffro molto. Ho solo dolori da ciclo qualche giorno più qualche giorno meno. Nause aposso dire di non averla ogni tanto la mattina se bevo a stomaco vuoto, sabato ho anche vomitato (e sono una che non vomita mai) ho il solito dolore al seno. Ogni tanto un giramento ma raramente. Ho sempre sonno però a parte questo boh non ho niente di diverso! In più mi guardo ma non c è nemmeno un piccolo segnale di pancia, devo dire di essere un po' in carne quindi ho già la mia Pancetta. Avete esperienze di quando eravate o se siete in questo periodo della gravidanza?? La pancia quando avete iniziato a notarla!? E i sintomi? Grazie devo cercare di star calma se no vado al ps con una scusa solo per vedere come procede!😭🤣

7 Risposte

Ultime attività da Giada, il 5 Dicembre 2019 alle 21:01
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non lo noto nemmeno io però🤣 grazie per le parole😘
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Grazie mi tranquillizzi con queste parole! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara dopo tutto quello che hai passato le paure sono comprensibili ma cerca di stare tranquilla... per quanto mi riguarda ho iniziato ad avere forti nausee intorno alla nona-decima settimana ma prima stavo benone, goditi questi momenti! Per quanto riguarda la pancia io non sono uno stecchino ma sono comunque normopeso e la pancia ha iniziato a intravedersi intorno al quinto mese, prima verso il terzo, quarto mese sembravo solo gonfia!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao cara! Allora i sintomi della gravidanza ( nausee, dolore al seno ecc) non sono un indice che la gravidanza stia andando bene! Se non hai particolari fastidi, goditi questi momenti! Io sono sempre stata sovrappeso, quindi la pancia " da gravidanza" non si è vista proprio subito... dal 5 mese la gente ha iniziato a vedere che ero incinta, prima lo notavano solo chi già sapeva...
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Capito, caspita mi dispiace che tu stai così male! Lo so purtroppo che devo stare tranquilla però boh forse l esperienza improvvisa e devastante di luglio ha lasciato preoccupazioni e ansie. Grazie e spero per te che inizierai a sentirti meglio nelle prossime settimane
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Ciao Giada, io sono a 14 settimane. Le paure sono comprensibili, le abbiamo tutte, ma devi cercare di star il più serena possibile...anche perchè purtroppo, le ansie, non servono a nulla! Se non hai grossi sintomi sei solo fortunata e spero per te che continui così! Non sono sintomo di una buona gravidanza o cattiva quindi puoi star tranquilla. Semplicemente ogni organismo reagisce a modo suo. Il mio ha reagito malissimo. Dalle 7 settimane sono chiusa in casa, non guido e vegeto sul divano. Ho nausee tutto il giorno (che riesco a controllare con delle pastiglie), mangio 4 cose in croce perchè il resto nemmeno a guardarlo, ho la pressione bassissima che mi crea capogiri e piccoli svenimenti (non posso più nemmeno lavarmi se non è presente mio marito!), ho una leggera febbre costantemente e emicranea che va e viene. Per non parlare degli altri disturbi secondari (seno, stitichezza). Anch'io ho qualche chilo in più e diciamo che la mia pancia stà iniziando a comparire adesso..ma più che altro si è gonfiata la mia pancetta di sempre. Sembro gonfia ecco.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Embrione 7,8 mm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti