Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marsela
Sposa Novella Agosto 2021 Verbania

-98 💕 tanta felicita e un po' di ansia 😂

Marsela, il 21 Maggio 2021 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao sposine! Prima volta che scrivo nella community, quindi mi presento Smiley smile Sono Marsela e vivo in Danimarca, mi sposo ad agosto (speriamo) e finalmente sto iniziando ad avere di nuovo speranza e positività per il giorno speciale Smiley ring per chi vive all'estero come me, sa quanto sia complicato in quanto oltre alle linee guida per le cerimonia dobbiamo anche guardare tutte le notizie sugli spostamenti tra i due paesi.. quanta ansia!! Ora pero con il pass europeo in vigore dal 1o luglio (🤞), spero stiamo tranquilli per fine agosto.. date le incertezze, avevo messo un po' in pausa i preparativi, quindi ora riprendo e sono (nuovamente) in ansia perché non ho ancora il fotografo, la mup, bomboniere, regali per testimoni... consigli? Sono in super ritardo? Grazie del vostro supporto 💖

8 Risposte

Ultime attività da Marsela, il 22 Maggio 2021 alle 17:00
  • Marsela
    Sposa Novella Agosto 2021 Verbania
    Marsela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze grazie mille per il supporto e i preziosi consigli, mi sto facendo una scaletta con le cose da fare e ho già contattato qualche fotografo e mup Smiley smile avanti tutta!!!Smiley ring

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che vivi in Danimarca🥰stai tranquilla che potrai festeggiare 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marsela 🌺🌺🌺 non sei ritardo, niente panico 😂, per quello che hai elencato ho calcolato 2 giorni (solo la sera per la scelta), e sei a posto, vai su questa app e scegli Fotografo (con la preferenza dei opzioni, per quante ore ti serve, se ti serve solo tutto in formato elettronico o se ti serve anche album stampato, drone e roba varia) contatta via tel visionando il lavoro da foto chiedi numero Watsapp per una comunicazione semplificata attraverso i messaggi vocali. Di fotografi scegli più di uno, chiedi i prezzi e mettiti d'accordo per la tua data quello che ti convince di più. MUA stessa cosa del fotografo scegli più di una chiedendo i prezzi, mettiti d'accordo per la prova quando arrivi qui prima del matrimonio, attraverso le foto capisci già se sa truccare 😉. Bomboniere: sicuramente hai qualcuno qui in Italia (genitori parenti), puoi scegliere le bomboniere dal negozio on-line, ti consiglio bombonierelarosa, ho preso da loro le bomboniere scegliendo comodamente a casa di sera, loro hanno un servizio completo puoi scegliere diversi opzioni per il confezionamento(fiocchetti colori) opzioni si trovano con il puntino sotto il numero delle bomboniere da ordinare se non vado errata, hanno le bomboniere utili, mi sono arrivati in 3 giorni lavorativi ma io non ho scelto confezionamento completo, vedi se ti può piacere qualcosa guardando comodamente rilassata on-line, puoi semplicemente scegliere indirizzo per la spedizione di qualche tuo parente così il gioco è fatto(impieghi un paio di ore soltanto). Per i testimoni potresti vedere da lostesso sito delle bomboniere per avere lostesso confezionamento(però non hanno le cose care) o pure potresti scegliere qualcosa di utile da Thun o Egan per i testimoni, guardando sul sito(non so quanto ci mettono a spedire) perché io ho scelto on-line ma ad acquistare sono andata al negozio fisico, puoi scegliere tu e mandare qualcuno al negozio fisico o ordini on-line mettendo l'indirizzo di spedizione di qualche parente(avvisando del arrivo).
    Vai per gradi siediti stasera scegli le bomboniere per invitati e testimoni paghi spedisci ad un parente. Domani ti metti scegli il fotografo e MUA, sempre più di uno, prendi contatti watsapp, guarda i loro lavori.
    Serve due giorni per tutto ciò 😁 la parola d'ordine-niente panico 😎

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, ce la fai ma devi darti delle scadenze e rispettarle. 😉
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh, che meraviglia, un matrimonio misto 🥰
    Una bomboniera utile che non sia un soprammobile? Noi abbiamo scelto un'azienda vinicola della nostra Regione e daremo come bomboniera la bottiglia di pinot grigio con la borsa porta bottiglia ed entrambe saranno personalizzate col logo scelto da noi, i nostri nomi e la data. Penso che questo genere di bomboniere enogastronomiche possano essere la scelta vincente, così anche da permettere agli invitati da fuori (anche noi ne avremo parecchi da fuori regione e da un altro stato) di conoscere qualche sapore nuovo del posto 😉
    • Rispondi
  • Marsela
    Sposa Novella Agosto 2021 Verbania
    Marsela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Virginia, che bello mi sento già un po' rasserenata Smiley smile Vivo in DK perché lavoro qui a Copenaghen da 4 anni e il mio fm é danese Smiley smile ci sposiamo in un albergo, perché cosi gli invitati avranno possibilità di soggiornare qui venendo da fuori... mup ho sbagliato a scrivere , intendevo make up artist Smiley laugh buona idea quella della spa, ma sarebbe un po' complicato per me avendo ospiti da diverse nazionalità.. volevo qualcosa di carino e utile, che non finisse come soprammobile hmmmmmmm

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il regalo ai testimoni, in base quanti ne hai, potresti pensare di regalare la notte nella villa dove farete il ricevimento. Non so se avete scelto la villa oppure il ristorante. Altrimenti so che c'è chi si limita a fare una bomboniera diversa rispetto agli altri inviti, magari un po' più costosa, oppure chi regala un weekend da qualche parte o in spa 😊 Tu avevi in mente qualcosa?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    benvenuta nella comunity intanto 🤩
    Come mai vivi in Danimarca?Inoltre volevo chiederti cosa fosse "la mup" 🤔
    Secondo me hai tempo per fare tutto, stai serena!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione