Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

-99???

Giulia, il 11 Marzo 2021 alle 11:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze, tra 5 ore saremo a due cifre.. - 99...sarebbe dovuto essere un momento di gioia, invece è ansia e preoccupazione... Noi stiamo pensando a rimandare al prossimo anno.. Che tristezza

14 Risposte

Ultime attività da Barby, il 11 Marzo 2021 alle 15:22
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci voglio sperare fino all ' ultimo!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara io sono ex sposa 2020 quindi ho tutto pronto! Le pubblicazioni le puoi fare e durano 6 mesi! Per il corso chiqma il parroco noi l'anno scorso l'abbiamo fatto online!!per il resto tutto pronto solo piccoli dettagli da decidere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspettate le nuove disposizioni, per giugno speriamo di tornare a poter festeggiare!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelle cose non le ho proprio ancora fatte.. Mi sono bloccata completamente e ho perso tutto.. Per questo stiamo pensando di rimandare seriamente.. Il parroco non ci ha fatto ancora iniziare il corso.. E quando le facciamo le pubblicazioni? No dai non si può... Io non riesco così
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco! Io ero super entusiasta della preparazione in quanto adoro fare le cose "a mano". Avevamo gia preparato tutte le partecipazioni fatte da noi, e avevo gia acquistato tutto il materiale per bomboniere, segnaposti ecc. Ora mi viene solo il nervoso. E non voglio nemmeno immaginare ad arrivaer a maggio e doverlo spostare 1 mese prima...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si ormai sono stufa.. Troppe cose ancora da fare e c'è troppa incertezza... Non se ne può più.. Io guarda rimanderei proprio al prossimo anno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, anche noi stiamo pensando di rimandare dal 12 giugno al 09 ottobre. Credo che rimanderemo perche non mi va di passare questi mesi con l'ansia e lo stress e le varie chiamate degli invitati che domandano ragguagli. Fai quello che ti senti, o aspetti ancora un mesetto per vedere come va, oppure se come me non sopporti questa incertezza prova a vedere se riesci a spostare di qualche mese... Che brutta situazione!!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non riusciamo a continuare nell'organizzazione... Troppe cose ancora da fare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma tu hai già pronto tutto? Perché noi abbiamo ancora un sacco di cose da fare.. Addirittura il corso prematrimoniale con pubblicazioni annesse ecc.. E mi sto esaurendo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tu dici? Aspettare fino a quando? Abbiamo ancora tante cose da fare e siamo fermi... Non so più cosa fareee
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo opzionato una seconda data a settembre solo se a giugno ci fossero problemi, suggerisco anche a voi di optare x questa soluzione poi eventualmente si va al prossimo anno. Forza dai😁😁😁
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -100 oggi😍😍😍💪💪💪
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sono a -98 teniamo duro! Aspettiamo ancora! È impensabile rimanere chiusi in eterno..voglio essere ancora una volta fiduciosa anche perchè l'anno scorso i ricevimenti somo partiti nonostante tutto! Aspettiamo fine aprile !
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a -107. Anche io la sto vivendo male, ma se posso darvi un consiglio, vi direi di aspettare a rimandare! Le cose possono ancora migliorare! Ci dobbiamo credere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione