Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Agosto 2022 Prato

-99...... e nn sapere...

Erika, il 20 Maggio 2020 alle 14:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 87

Sono partita ad avere tre cifre, il numero 8 x l'esattezza... e ora ke finalmente sono arrivata a 2 cifre, -99... non so se essere felice o meno... dato ke nn so ancora se mi sposerò qst anno e rimanderò tt all'anno prox.... scusate ma volevo avere un piccolo sfogo...
Sono partita ad avere tre cifre, il numero 8 x l'esattezza... e ora ke finalmente sono arrivata a 2 cifre, -99... non so se essere felice o meno... dato ke nn so ancora se mi sposerò qst anno e rimanderò tt all'anno prox.... scusate ma volevo avere un piccolo sfogo...

87 Risposte

  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco 😅🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla noi siamo a - 57
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻 si esatto la speranza è l'ultima a morire!!!
    • Rispondi
  • Sloane
    Sposo Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per me, io sono a -103...noi vogliamo aspettare metà giugno per decidere definitivamente. Magari nel frattempo si avranno più notizie e sicuramente si capirà di più cos’ha portato la riapertura di tutti i negozi. La speranza è l’ultima a morire 🤞🏼😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie immagino...infatti è quello ke mi fa più paura...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io volevo aspettare giugno per rimandare ma fortunatamente abbiamo deciso prima perché non avrei trovato più date disponibili in sala dato che ne restavano veramente poche.. poi abbiamo anche saputo che la chiesa scelta non avrebbe celebrato matrimoni nel 2021 e quindi abbiamo anche dovuto cambiare chiesa ☺️ il consiglio che posso darti è quello di scegliere in fretta perché considera che oltre a tutti i matrimoni sposati all'anno prossimo ci sono già tutti quelli che erano prenotati per il 2021..
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava.... ankio la penso così... sono sicura al 97% ke rimanderò al prox anno.. ma prima di darlo x certo voglio vedere se cambia qlcs da qui a un mesetto.. diciamo ke quel poco 3% mi fa sparare (so inutilmente) ke possa andar bene.. vediamo... magari più in la rimando.. e meno numeri vedo x il nuovo conto 😪.. prendiamola sul ridere se no qui si rischia un esaurimento!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo ke ce ne sono ancora tante di spose di quel periodo...😭🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero a -125 ed è stato un colpo al cuore vedere quel -480.. da settembre di quest'anno abbiamo rimandato al prossimo settembre.. era la scelta più giusta secondo noi anche perché deve essere un giorno indimenticabile senza mascherine e senza restrizioni varie ☺️
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione... Io sono a -100
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... grazie!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto.... ke tristezza... e pensare ke doveva essere uno dei momenti più belli della nostra vita...
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà di tratta di un'informativa.. di solito nelle informative non dice niente di nuovo.. tipo un riassunto delle misure attuate.. almeno così mi è parso le altre volte
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Agrigento
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ho rimandato anch io 2 volte che amarezza.. quest ansia ci sta distruggendo tutte.. 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 mi rifiuto!!!!!!!! Piuttosto rimando tutto al prox anno!!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le celebrazioni si possono fare, ad oggi con le mascherine 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah... vediamo un po'... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se non sbaglio domani.. Su Facebook ho letto la notizia, mi sembra strano dopo due giorni dal 18 la vedo nera.. Che stanchezza 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoci... come parla!? Nn lo sapevo.. Mi fa venire l'ansia quell'uomo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono spaventata anche nel rimandare all anno prossimo, e se dovesse continuare tutto questo?.... Ancora con limitazioni e restrizioni 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️.... Domani Conte parlerà di nuovo.. Cosa andrà da dire non so.. Notizie brutte sicuramente
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro... vedo solo un lungo e buio tunnel.... ma spero di sbagliarmi!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo le mani legate, vediamo un po' che disposizioni danno, prima o poi finirà tutto questo.. Che incubo stiamo vivendo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto ora il msg.. quindi nn ho visto la diretta.. te l'hai seguita!? Sai ke hanno detto???
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. buona fortuna anke a te!!!! Giustissimo quello ke hai.. magari si può fare... ma è il "come" ke mi fa male.. tanto nn ci resta altro ke aspettare... abbiamo solo le mani legate!!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che stasera alle 21 e 30 ci sarà una diretta sul profilo di giannifiorillo con Sara trocciola. Non sono della campania, però vedo che sono state citate le "le spose eroine 2020". Esiste anche il profilo e per me è interessante.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,si hai proprio ragione...avremmo dovuto sposarci il 16 aprile abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre che era quasi la fine di marzo,nel pieno boom!!!..è stato difficile è inutile nasconderlo..ora qualcosa inizia a muoversi..già il fatto che si possa uscire è già una cosa anche per potersi sbrigare qualcosa. Quando abbiamo rimandato il matrimonio mancavano 23 giorni circa...il countdown subito è slittato a 209..una tristezza infinita!!!...oggi siamo arrivati a -150 giorni e non si sa niente,avendo tutto pronto non mi preoccupo molto perchè tanto era tutto pronto,l' unica cosa che mi uccide e il non sapere se si fa o meno....anzi di fare si può fare,ma nel modo più normale e tradizione in assoluto,che dire attendiamo e vediamo,a settembre in caso lo sposto di nuovo..non andremo oltre il 16 aprile 2021..se riesco a coincidere tutto anche a marzo guarda....non ci resta che aspettare e sperare,tutto questo finirà prima o poi...buona fortuna per tutto

    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, è un continuo "eh, settembre....magari le cose cambiano ma...non potete spostare all'anno prossimo?"

    Io sono convinta che queste stesse persone in caso di spostamento troverebbero comunque altre scuse per non venire o per fare polemica...

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai detto bene nonostante tutto e TUTTI io lo sottolineo.. ormai quasi tutti mi dicono ke è meglio rimandare e ke le cose nn cambieranno da qui ad agosto! Ma ke p......!!!!!
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo a -108 e questo mese ci ha davvero stressati. La situazione di incertezza è veramente deleteria ai fini dell'organizzazione di un matrimonio, ma per il momento continuiamo a crederci nonostante tutto (e tutti)

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 la speranza è l'ultima a morire..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se per sfortuna o per fortuna.. siamo in tante così io sposa a luglio (ora solo civile) optato x metà settembre deciderò a metà/fine luglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione