Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza

-99 felice come una liceale

Alessia, il 26 Maggio 2022 alle 20:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ho scaricato quest app da un paio di anni e purtroppo abbiamo ipotizzato delle date che poi non si sono potute mai concretizzare … ora che siamo a -99 non ci credo .. abbiamo fatto anche già da un mese le pubblicazioni e tutto si sta realizzando … e niente mi sento come le liceali al pranzo dei 100...
cfb_1930207.jpg

Ho scaricato quest app da un paio di anni e purtroppo abbiamo ipotizzato delle date che poi non si sono potute mai concretizzare … ora che siamo a -99 non ci credo .. abbiamo fatto anche già da un mese le pubblicazioni e tutto si sta realizzando … e niente mi sento come le liceali al pranzo dei 100 giorni 🤣🤣🤣 sposine di settembre e non fatevi sentire , vi leggo ♥️

34 Risposte

• Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a -68 e non mi sembra vero, mi sono iscritta che mancavano 365 giorni, era il 3 agosto dell'anno scorso ed avevamo appena prenotato il comune, ed ora anche la settantina è scomparsa!! Ormai dobbiamo andare a ritirare gli abiti, bouquet e portafedi, andare dall'estetista, caricare la macchina e partire per la nostra vacanza con matrimonio 😍😍😍
    • Rispondi
  • Arlinda
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Arlinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -99 giorni anche noi 😬😱 Posticipato di due anni causa covid. Speriamo questa sia la volta buona 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione