Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2016 Verona

-99....gioia e tristezza

Giovanna, il 2 Giugno 2016 alle 01:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

L'1 se n'è andato, ma a - 99 e con la gioia chiusa nel cuore, vorrei che quell'1 fosse ancora lì, davanti a quel 99 perché questa tristezza che ci attanaglia, avesse meno senso....Tutta una serie di brutte cose ci stanno attorno: la fidanzata di un caro amico, ha un tumore alle ovaie e al terzo...
L'1 se n'è andato, ma a - 99 e con la gioia chiusa nel cuore, vorrei che quell'1 fosse ancora lì, davanti a quel 99 perché questa tristezza che ci attanaglia, avesse meno senso....Tutta una serie di brutte cose ci stanno attorno: la fidanzata di un caro amico, ha un tumore alle ovaie e al terzo ciclo di chemio sta malissimo, ma poverina gliene aspettano altri cinque, mio padre che non si riprende da un'infezione che non gli permette di abbandonare quella maldetta sedia a rotelle, mia suocera che ha appena subito un trapianto di midollo, saprà a settembre se potrà partecipare al nostro matrimonio ...il 10 settembre. Ora anche il nostro vecchio cagnolone sta male , febbre a 40 e polmonite..... Leggevo un post di una sposine che parlava delle " sette tempeste " : beh onestamente se dovesse succedere qualcosa altro, non so come reagirei dato che ormai l'unica cosa che mi sento di fare è piangere.

36 Risposte

  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregate tanto, con fede! Gesù vi esaudirà e senz'altro vi darà conforto, vi abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Giovanna!! Anche se solo virtualmente, ti siamo tutte vicine!!un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare cara...il.vostro.matrimonio è un momento gioiq che riscalda questi brutti che state vivendo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicinissimo cara, col cuore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione