Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Agosto 2023 Trapani

a 10 giorni dal matrimonio: lui e lei

Stefania, il 9 Agosto 2023 alle 21:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Si alternano giorni si e giorni no: euforia, pensieri, economia e burocrazia, questioni familiari che ti girano intorno, paura di sbagliare e del cambiamento, nervosismo, ore di sonno perse. Anche per il nostro lui e' stato o sarà così?

6 Risposte

Ultime attività da Connie, il 10 Agosto 2023 alle 13:15
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -27 e per ora ho solo l’ansia di dimenticare o di non finire qualcosa lui invece non vede l’ora comunque nel frattempo in bocca al lupo😉😉
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mio marito era super tranquillo e sinceramente anche io 😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -64 e per ora siamo entrambi abbastanza tranquilli ma immagino che gli ultimi giorni ci sarà un po'di ansia e nervoso😊

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio compagno dice che non vede l'ora... però noi non siamo ancora a ridosso quindi anche io sono tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco più di due settimane ed è un turbinio di tutto, a volte mi sembra manchi tanto a volte niente, spesso penso talmente tanto che vado in confusione 😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente io a volte spero che anche per fm sia così.. Noi siamo a - 37 e mi succede tutto quello che hai scritto da almeno un mese, forse due, mentre fm è tranquillo e dice che non vede l'ora di iniziare la nostra vita insieme. Dice anche che più si avvicinerà il giorno più comincerà ad agitarsi anche lui. Lo spero perché a volte ho paura che l'unica che prende il matrimonio sono io e che lui lo prende come se fosse una cosa normale 🙈
    La realtà è che noi donne molto spesso sentiamo tutte queste cose in modo più intenso e quindi cominciamo a 'stare male' prima di loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione