Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2016 Roma

A -18 storie dell'altro mondo..

Manuela, il 7 Giugno 2016 alle 10:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buon giorno fanciulle! Scrivo questo topic velocissimo prima di prepararmi per andare a lavoro! Come da titolo a -18 sto sentendo storie dell'altro mondo proprio in un mondo che nel mondo non esiste! Gente che mi disdice 18 gg prima (per carità ancora in tempo, eh) ma te la fanno credere fino all ultimo e poi ti danno innanzitutto spiegazioni che nn hai mai chiesto facendo pippa e dicendo "ok non ti preoccupare" e poi la str... Sei tu perchè non capisci?? Ma stiamo scherzando?? Non solo non ti ho detto niente ti avrei trattato pure male? Ma quando???? La gente è pazza! Un altro mio zio fratello di papà se ne è uscito dicendo che nn sarebbe venuto perche nn avendo invitato gli altri fratelli pee rispetto a loro nn sarebbe venuto xke ad un precedente matrimonio di un altro cugino avrebbe rimproverato le altre sorelle x lo stesso motivo ed ora lui doveva dare l'esempio... Ma stiamo dando i numeri?? Ma alla mia festa invitoChi voglio!! Ma stai venendo per me mica x loro?!? Gente pazza, incoerente e egocentrica.. Cose che ti deludono nel profondo.. PerFortuna tutto cio è stato spazzato via dal colloquio col fotografo di ieri dove abbiamo stabilito il programma orario dei vari step.. La fiorista mi pressa per portarle i miei fai da te ma abbiamo orari sballatissimi e devo fare le corse! Ma quando finisce sto delirio?? Smiley xd che Dio me la mandi buona tra poco meno qualcuno

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Giugno 2016 alle 15:36
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Confesso che al punto "mio zio il fratello di papà" mi sono persa, perchè la scusa è veramente assurda !! Comunque preparati al peggio, a me hanno disdetto in 2 due giorni prima (al lavoro nessuno poteva sostituire "lei" ma le credo,ha un'attività per conto suo e capisco siano cose che succedono). 2+1 bambino addirittura NON SI SONO PROPRIO PRESENTATI IL GIORNO DEL MATRIMONIO e non hanno nè avvisato nè chiesto scusa dopo. Una vergogna. E intanto io ho dovuto pagare per due persone in più !!!!!

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una roba schifosa! Comunque è vero.. Chi vuole esserci farà il possibile .. Chi no trova solo scuse, punto! Ma poi so stufa di accollarmi pure le storie marroni degli altri.. Già c'ho li beati cakki miei da sbrigá ci mancano solo loro! Per quanto riguarda Zio alla fine la mancanza di rispetto è avvenuta piu nei confronti di papà (suo fratello) che verso di me (relativo) .. Me la segno..... La ruota gira...per tutti!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno 10 giorni il cugino di fm fa non vengo mi sono lasciato con la morosa. Ad oggi(-3 giorni) non so se vengono.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cagliari
    Ales ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda la gente strana benvenuta nel mio mondo Smiley xd , pensa che io ho avvisato ben un anno prima perchè venendo da fuori molte persone ho voluto dargli modo di organizzarsi con calma e magari dividersi spese nei vari mesi....e ho pure dato le partecipazioni 6 mesi prima per lo stesso motivo cioè dare a tutti la possibilità di organizzarsi con calma...eppure a meno 17 giorni persone confermate settimane fa ne escono fuori con scuse allucinanti tipo il padrino di cresima di mio fm che ha detto che è "incasinato" e non lo sa ancora quindi noi lo consideriamo assente e si arrangia evidentemente ci tiene poco, fra l'altro mi salirà pure il prezzo del menù prchè ogni tot persone che scende il numero c'è un prezzo diverso.... mi aspetto disdette anche il giorno prima come minimo o assenze addirittura direttamente il giorno...tanto alla maggior parte della gente importa poco e niente se tu magari spendi lo stesso se non confermano o che comunque devi organizzare tavoli o cose varie...io sinceramente non mi arrabbio più perchè sono del parere che chi ci vuole essere ci sarà per gli altri amen e mi godo lo stesso il mio giorno con il mio fm...di ansie noi sposine ne abbiamo abbastanza ci manca solo che ci arrabbiamo per le altre persone! Smiley winking

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco cara!!!! Sto vivendo anche io il tuo inferno!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che mio zio non la pensa come il tuo! Smiley xd ( ovviamente non è un'offesa) perché mio padre non parla più con gli altri fratelli se non con uno, a cui sono molto legata, e che sicuramente inviterò, e do per scontato che sarà il primo a confermare! Comunque passaci sopra, se si comportano meglio che non vengano. Sarebbero stati tutto il tempo a sparlare, a guardarti male, o a criticare
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo delirio finirà il giorno del matrimonio! io ho avuto disdette il giorno prima pensa te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione