Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

A 2 fidanzati.........1 o 2 bomboniere?

Cinzia, il 18 Aprile 2013 alle 11:30

Pubblicato in Cerimonia nuziale 45

Eccomi qui.....sempre perchè la mia amica mi ha chiesto un consiglio anche su questo!!! Io alle coppie fidanzate ho dato una bomboniera a testa, indipendentemente dal galateo ( che prevede questa formula ) io ho trovato carino che la coppia avesse una bombo a testa, sai......non si sa mai che la...

Eccomi qui.....sempre perchè la mia amica mi ha chiesto un consiglio anche su questo!!!

Io alle coppie fidanzate ho dato una bomboniera a testa, indipendentemente dal galateo ( che prevede questa formula ) io ho trovato carino che la coppia avesse una bombo a testa, sai......non si sa mai che la vita li porta a laciarsi ( speriamo di no ), e mi sarebbe piaciuto che avessero un nostro ricordo.

Voi come fate? O come avete fatto?

45 Risposte

  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che indipendentemente dal regalo una bombo devono averle magari come coppia.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una per famiglia e per le coppie una x coppia

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne daremo una a coppia. ..invece ho un altro dubbio....al testimone del mio fm faremo un regalo a se. ..ma alla fidanzata devo dare la bomboniera comune o no?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si, ci credo.....ma io ho fatto un ragionamente diverso, e ti spiego....essendo stata anch'io a diversi amtrimoni, e mi sono ritrovata ad avere o io la bombo o il mio ragazzo ( quello che avevo ai tempi ) e mi sono detta che anche a e sarebbe piaciuto avere una bombo, come ricordo del giorno, e così mi sono comportata di conseguenza. Ripeto che non sono stata influenzata dal galateo che prevede che sia dia una a testa MA da un mio gusto personale Smiley smile

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me sempre e solo una e non convinvo, ma ad ogni matrimonio che sono stata con fm ne hanno sempre data una.Anche se erano 18esimi,comunioni,cresime,25esimi e battesimi.

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In tutti i matrimoni in cui sono stato mi hanno dato sempre una sola bomboniera e non convivo... e fidati sono tanti.. circa una ventina buoni!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, bella domanda....non ci avevo pensato!!!!

    Fortuna che abbiamo poche coppie fidanzate e non conviventi (perchè se convivono di sicuro ne daremo una)!!! Stase ne parlo con Davide!!!! Menomale che questa cosa è venuta fuori!!!!

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche noi faremo così....

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Uhmmmm, non penso così....o meglio, un conto se convivono( allora avrei potuto...ma anche in questo caso non l'ho fatto ), ma se sono ancora fidanzati senza vivere insieme io direi proprio di no.....dai, non è carino, e poi, a chi la dai!??! All'amica invitata e al fdanzato no?!?! O viceversa!??! MI sembra poco elegante porgere una bombo ad uno solo....

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sono fidanzati da molto, una bomboniera

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne darò una!!!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi daremo una bomboniera a coppia! anche l'invito è stato fatto alla coppia, quindi un invito e una bomboniera, mi sembra più carino così!

    :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione