Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

a -254 giorni

Roby, il 5 Settembre 2023 alle 20:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Buona sera🩵oggi abbiamo prenotato la crociera per il nostro viaggio di nozze partiremo il 23 maggio 2024 e torniamo il 30 maggio 2024, faremmo il giro delle isole greche con la crociera MSC divina, qualcuno di voi l’ha fatto? Qualche consiglio per la crociera, e la nostra prima crociera!? Qualcuno partirà in quel periodo? 🥰

9 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 6 Settembre 2023 alle 22:54
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn l ho ancora prenotata ma faremo anche noi quella, a maggio...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo, noi personalmente non abbiamo scelto interna, perché quando le abbiamo viste, sembrano piccole e per quanto poco che comunque si passa il tempo in cabina, sembrano claustrofobiche. Il pacchetto bevande a noi non è costato tanto, pertanto lo abbiamo preso.

Mia sorella ora è via con MSC che sta facendo il giro della grecia, anche lei ha scelto cabina esterna, voleva interna, ma dopo che li ho mandato la foto della nostra, ha cambiato idea. Loro tra l'altro sono in tre. Ora che è su e che le ha viste mi ha ringraziato di averle fatto cambiare idea.

non ha fatto pacchetto bevande perché li costava più di quanto abbiamo pagato noi, noi l'anno scorso non abbiamo pagato tanto per il pacchetto, poi forse di dipenderà anche da compagnia e dalle offerte, al ristorante l'acqua la paga e. 3.70 in bottiglia.

Solo al buffet incusa acqua e tisane il resto è pagamento.

• Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo incluso le bevande, e abbiamo preso la cabina interna, parlando anche con dei nostri amici che loro ci vanno 2 volte al l’anno, ci hanno consigliato di fare così che le bevande non spendi tutti quei soldi che costano c’è anche il buffet che non le paghi solo al ristorante le paghi, e il fatto della camera dipende perche quelle grandi chi la fatta non si sente tantissimo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho fatto il viaggio di nozze l'anno scorso ad agosto: Costa Toscana, abbiamo fatto il mediterraneo, parte della Spagna, eravamo anche noi incerti comunque tra questa e quella greca.. anche per noi la prima crociera. Esperienza unica ed indimenticabile

Noi siamo scesi ad ogni porto, e prenotato per tempo le escursioni con loro. Potevamo prenotarle anche a bordo, ma per paura che non trovassimo poi posti, lo abbiamo fatto in anticipo.

Abbiamo fatto il pacchetto bevande, unico consiglio che posso darti è quello di non scegliere la cabina interna... controllare il piano della cabina che non sia sotto a quello dove verranno svolti spettacoli - discoteca.. altrimenti la notte farai fatica a prendere sonno...

• Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Okok, ecco questo non sapevo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay, una cosa che posso dirti è se non necessario, non acquistate direttamente in nave perché vi spennano😅 souvenir ecc comprate tutto a terra!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ma è la prima volta mai siamo andati, un consiglio anche come funziona!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha tagliata...
    Dicevo: è il tuo viaggio di nozze, GODITELO
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non in viaggio di nozze... ho già fatto delle crociere in passato 🌊
    Consiglio: è il tuo viaggio di
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione