Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Settembre 2019 Alessandria

a -48 troppa emozione!😱

Stefania, il 27 Luglio 2019 alle 17:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutti! Mancano 48 giorni al nostro matrimonio ed è circa una settimana che ho realizzato veramente che il mio sogno si sta per avverare! Ho ricevuto la proposta lo scorso ottobre e fino ad ora sono stata tranquillissima, ho affrontato tutti i preparativi con calma, senza stress o agitazione e tutt’ora non sono preoccupata del fatto che quel giorno possa esserci qualche imprevisto, che possa andar storto qualcosa ecc...quello pazienza! L’unica nuova sensazione inaspettata che ho improvvisamente è un’emozione e una ipersensibilità pazzesca !😱
Continuo a commuovermi immaginando quel giorno, piango ogni volta che vedo qualche foto di matrimonio e ho il terrore di non reggere l’emozione il 14 settembre! Temo di piangere come una fontana o di agitarmi troppo! Avete consigli su come gestire al meglio questa sensazione quest’ultimo mese e mezzo?? Grazie 🙈

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 28 Luglio 2019 alle 10:12
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2019 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è vero ! Potrei arrivarci ormai “abituata”! Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2019 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco! Penso di fare la stessa cosa ! Grazie 🙈❤️
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, è tutto normale! Viviti queste sensazioni pienamente, raccoglile e sentile tutte; in questo modo arriverai a quel giorno con una carica positiva emozionale, come se fossi "abituata" ad emozionarti. Ti servirà tantissimo!


    Poi, in qualsiasi modo in cui vivrai quel momento, sarà giusto e bellissimo! 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla guarda io ero stata tranquilla dormito bene fatto colazione pranzo senza agitazione molto tranquillamente ci siamo vestite foto ecc... Già arrivare davanti alla chiesa mi ha messo un'emozione fortissima... Poi mentre leggevo ho iniziato a piangere che non riuscivo più ad andare avanti... Ma ti posso assicurare che è stata una cosa bellissima...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Gennaio 2100 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano emozioni normali. Vivitele a pieno che capitano una sola volta nella vita ❣️❣️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale provare tutte queste sensazioni, alla fine sono positive Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione