Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

A -57....

Vittoria, il 4 Agosto 2016 alle 21:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Felicissima, perché abbiamo consegnato quasi tutte le partecipazioni (sia x l'intera cerimonia che solo x la sera al buffet di frutta e dolci, open bar e discoteca) e, al momento, nessuno ha detto "non veniamo" o ha fatto capire ciò durante la consegna, ma anzi molti "non mancherò/emo sicuramente"!! Se tutto continua ad andare come sembra, su circa 120 invitati avrò solo 3 disdette x la partecipazione la sera da parte di colleghi scontrosi e musoni. E una sola disdetta da parte di una collega che ho invitato x tutta la cerimonia, che già sapevo mi avrebbe detto no x svariati motivi che so bene, ma io x rispetto sapevo di farla felice invitandola cmq. Che dire, ci sentiamo amati e circondati da persone che a noi ci tengono davvero! Spero di non dovermi pentire di ciò che sto dicendo tra qualche settimana Smiley xd perché si sa i matrimoni al sud sono anche di 300 invitati e noi abbiamo stretto la cerchia invitando persone a cui teniamo da morire e speriamo di non ricevere delusioni perché rimarrei malissimo!!

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Agosto 2016 alle 22:22
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a -57 io ho finito di dare le partecipazioni ad fm ne mancano 4..e per ora sembrano tutti felici di partecipare..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano -2 giorni... Non vedo l'ora...Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Caltanissetta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -57 stiami ultimando le partecipazioni. Anche noi posto solo solo una disdetta ma non per il matrimonio ma per la serata prematrimoniale che faremo il 1 settembre.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, io sono a -39 e mi mancano ancora 4 partecipazioni da consegnare. . Noi abbiamo ricevuto alcune disdette a causa di problemi di salute quindi già sapevamo. . Comunque a parte questo siamo felici della maggior parte delle risposte ricevute (almeno dell'90%)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione