Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

a a a info Tette :d

Valeria, il 31 Dicembre 2018 alle 18:33 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao carissime intanto infiniti auguri per tutte
Perché i vostri sogni si avverino
Andiamo alla domanda
Mentre mi facevo la doccia un paio di gg fa ho notato che già da ora in un capezzolo ho qualche spaccatura (sono a fine quarto mese) io già uso la purelan ma evidentemente la deco mettere più spesso
Ma non sto notando solo questo ma anche questo capezzolo sia più piccolo rispetto a quello destro e già temo che per l.allattamento possano esserci difficoltà
È normale? Avete consigli da darmi? Io già lo massaggio e cerco di tirarlo un po in fuori ma magari è proprio la natura

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Gennaio 2019 alle 12:16
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Roberta
    È preziosa la tua esperienza
    Anche perché, tra l altro, non ho un problema di introflessione
    Ma mi sono accorta che un capezzolo è più piccolo rispetto all altro Smiley laugh ma magari è ininfluente
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi
    Non c è nulla di cui preoccuparsi allora e soprattutto c è una soluzione per tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee avevo bisogno di leggere un messaggio di questo tipo Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo i capezzoli all'interno e non ho avuto problemi con l'allattamento. Il bambino tra l'altro non deve ciucciare il capezzolo, bensì l'intera areola. All'inizio ho usato i paracapezzoli ma poi ti consiglio di toglierli perché a me avevano limitato la produzione di latte. Ho allattato fino ai due anni e mezzo di mia figlia.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono anche delle pompette apposta che stimolano l estroflessione del capezzolo ( anche la chicco ce l'ha).
    Io ho usato i paracapezzoli fin dalla nascita proprio x un problema di capezzoli ombelicati e non ho mai avuto problemi ne disagi x il loro utilizzo, mi dissero proprio in ospedale dopo il parto di usarli
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purelan va benissimo nn ti creare troppi problemi il seno si adatta con l allattamento
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ma spero tanto che tutto possa avvenire senza l uso necessario dei paracapezzoli
    Speriamo
    Per l olio sui capezzoli in realtà me l hanno sconsigliato perché lo ammorbidisce troppo rendendo poi più difficile appunto l attacco
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i capezzoli un po' introflessi se creeranno problemi potrai usare i paracapezzoli, per i tagli anche olio vea aiuta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione