Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari

a chi affiderete l’allestimento?

Francesca, il 28 Agosto 2019 alle 07:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno ragazze a chi affiderete l’allestimento? Io vorrei fare le bomboniere e i centro tavola io e poi dare tutto a qualcuno per allestire .sono andata a chiedere dove ho fatto le partecipazioni e praticamente vorrebbe fare tutto lui ,ma a me interessa solo allestire tutto il resto visto che ho 10 mesi di tempo vorrei farlo io con mia mamma e le mie amiche .

19 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 28 Agosto 2019 alle 16:01
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio non lo faceva per quello lafioraia è stata gentile nel farmelo. Lei
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me se ne occuperanno il catering e la fiorista... darò tutto a loro il materiale qualche giorno prima
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me se ne occuperà la wedding della location che è molto brava , quindi allestimento floreale in sala , tableau, centrotavola, menù ecce ecc.. Però se tu hai il tempo sarà sicuramente bello che li prepari tu per il tuo giorno..

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, per la sala se ne occuperà il locale stesso, compreso nel prezzo avrò i centrotavola ( che ancora devo scegliere) il Tableau, tovagliato e allestimento floreale ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! 🤗 Noi abbiamo deciso di fornirci personalmente delle cose che ci serviranno per allestire, e poi qualche giorno prima quando andremo in sala a portate le bomboniere, lasceremo anche tutte le altre cose per gli addobbi, con annesse foto di come lo vorremmo e disposizioni generali, così se ne occuperà direttamente la sala😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già chiesto non lo fanno 😤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fai benissimo 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto bloccato!! Ah tra i fai da me ho le scatoline per chi viene la sera!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ci ho messo più di un mese per avere quello della fioraia senza parlare degli altri fornitori... Se no chiedi alla location se portando le cose te le possono mettere loro
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto il preventivo del signore un po’ lentino su due settimane che lo stresso 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è fai da te alla fine ho trovato un sito all’ingrosso che mi fa prezzi buoni per i centro tavola alla fine ho mia mamma che è molto brava ed esperta quindi so che uscirebbe una cosa bella 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A buon punto dai,chiesa location fotografo e truccatrice confermati,venerdì incomincio la ricerca dell’abito .ho ho preparato le partecipazione perché ho persone che vengono da fuori tu?
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente affideremo tutto alla ragazza delle bomboniere!! Però alcune cose le abbiamo fatte noi, tipo i segnaposti e i centrotavola..tutto il resto lo concorderemo con lei!! A che punto sei con i preparativi? 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo portato tutto al ristorante e la fioraia gentilmente quando ha allestito il ristorante mi ha preparato il tavolo bomboniere confettata messo tableau ecc i segnaposto li aveva messi mai mamma quando è arrivata
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le cose, e loro organizzeranno tutto! Non avevo tempo per fare i “fai da te” e l’idea non mi faceva nemmeno impazzire sinceramente
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tutto quanto 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere se nella location c'è una figura preposta la mia x esempio aveva una ragazza che faceva questo, potevi portare tutto tu e poi lei in base alle tue indicazioni lei allestiva i tavoli le bomboniere... però non so quanto sia conveniente perché ovviamente ha un sovrapprezzo se non incluso nel contratto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche ai tavoli ? Nel senso segna posto, centro tavola ,tavolo bomboniere?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso, penseranno a tutto location e fiorista 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione