Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Luglio 2014 Savona

A chi fa paura il "per sempre"?

Valentina, il 5 Maggio 2014 alle 16:38

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao ragazze, mancano circa 80gg al mio grande evento.....ormai si è agli sgoccioli, organizzazione quasi terminata ecc.......e mi sta salendo un tantino di ansia. Ci sposeremo in Chiesa, stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 3 senza esserci mai tirati dietro i piatti :-) quindi direi che siamo...

Ciao ragazze,

mancano circa 80gg al mio grande evento.....ormai si è agli sgoccioli, organizzazione quasi terminata ecc.......e mi sta salendo un tantino di ansia.

Ci sposeremo in Chiesa, stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 3 senza esserci mai tirati dietro i piatti :-) quindi direi che siamo "rodati"....ma a nessuna è venuto il panico da "per sempre"?

Non è collegata al mio lui, sono assolutamente certa che l'avrei chiunque fosse il FM. Il fatto di essere legata legalmente (e religiosamente) ad un'altra persona forever and ever....non vi spaventa un po'? e se poi le cose non andassero per il verso giusto?

Io vedo lui come l'unico padre per i miei figli, un'ancora quando ho dubbi e difficoltà nella mia vita, però...ditemi che i dubbi vengono anche a voi!!!!!

36 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo! Ora io non voglio fare quella perfetta o dalla storia d'amore edilliaca e da favola ma credo che nel nostro piccolo ciascuna di noi, se convinta del grande passo, vive la storia d'amore da "Vissero tutti Felici e Contenti" per cui non riesco ad aver timore di questo splendido finale

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che manca poco un po' di magone a volte viene...anche se sono sicurissima di lui è di noi la mente vola e mi fa pensare che non sia una sciocchezza legarsi così ad una persona, se stiamo facendo la cosa giusta.Allora mi guardo indietro, guardo noi, quello che siamo, come siamo cresciuti insieme e voglio accettare la sfida!!! Non mi fido di non ha mai dubbi..credo che puoi evitarli solo se non rifletti bene nelle cose che fai.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se devo essere sincera,non ho mai avuto paura a legarmi per sempre.
    abbiamo avuto dei momenti difficili,come credo ogni coppia,ma nn mi spaventa l'idea di stare col mio fm per sempre.
    io spero,anzi si spera,perche'questo argomento l'abbiamo toccato entrambe,che vada tutto bene..certo le paura ci sono ma sono legate all'amministrazione della casa.di
    lui ne sono certa che vorro'passare la mia vita con insieme a lui.anch'io mi sposo in chiesa perche'credente e voglio,come la penso io,che il mio legame sia innanzi tutto religioso perche'voglio farlo davanti a Dio.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente no questi dubbi non mi sfiorano neanche per sbaglio..se avessi paura del per sempre non mi sposerei

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione