Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Novello Settembre 2024 Catania

a chi si paga la cena?

Maria, il 25 Luglio 2024 alle 16:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte ragazze, per quanto riguarda i fornitori, bisogna pagare la cena a tutti? Mi spiego meglio, da contratto chiaramente il fotografo avrà il tavolo anche perché lavora 12 ore. Per quanto riguarda invece il Dj, il sassofonista, lo speaker eccetera, cioè persone che iniziano a lavorare dalle...
Ciao a tutte ragazze, per quanto riguarda i fornitori, bisogna pagare la cena a tutti? Mi spiego meglio, da contratto chiaramente il fotografo avrà il tavolo anche perché lavora 12 ore. Per quanto riguarda invece il Dj, il sassofonista, lo speaker eccetera, cioè persone che iniziano a lavorare dalle 19, anche a loro andrebbe riservato il tavolo e il pagamento della cena completa? Non avevo preventivato ciò, anche perché ci sará lo staff del fioraio cioè 10 persone quindi sarebbe un prezzo già molto molto alto considerando che sto già pagando più di 5000 € di fioraio .

35 Risposte

• Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato la cena a quelli che sono stati con noi tutto il ricevimento, quindi all' animatrice dei bambini (anche se aveva lo stesso menù bimbi essendo al tavolo con loro, deciso così dalla responsabile della location) al dj, ai fotografi e ai video maker.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente io pagherò il pranzo al fotografo e al dj, perché sono gli unici a stare con noi tutta la giornata. Il fioraio ci porta i fiori e se ne va, è la prima volta che sento che resta, ma forse dipende dagli accordi. Prova a informarti con loro, e soprattutto leggi i contratti di ingaggio 🤔 se su questi non è specificato, magari te la cavi.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò la cena ai musicisti, al dj e ai fotografi cioè quelli che mi accompagneranno tutto l'arco della cerimonia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione