Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annet Martin
Sposa Novella Ottobre 2020 Sassari

a giugno 2020 mi sposo 😱 help

Annet Martin, il 9 Gennaio 2019 alle 22:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ciao a tutte 😊 il 25 dicembre il mio futuro marito m'ha fatto la proposta (dopo 10 anni ci stava 😂). È inutile dire la felicità iniziale e invece ora sono nel panico più totale, data, luogo, inviti e altre 3000 cose di cui non ne ho la minima idea. sono nel pallone. c'è qualcuna nella mia stessa situazione? 😂.

21 Risposte

Ultime attività da Annet Martin, il 11 Gennaio 2019 alle 15:19
  • Annet Martin
    Sposa Novella Ottobre 2020 Sassari
    Annet Martin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 😍🎆😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anch’io sposa il 27 Giugno 2020! 😁
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annet ankio sono sposa del 2020 dovrebbe essere 18 aprile 2020 dico dovrebbe xke domenica andiamo in chiesa per vedere se è disponibile la data che abbiamo scelto e martedì andremo x la location. Capisco il tuo stato d'animo perché ci sono giorni che ankio sto nel pallone😂😂😂😂sembrano che ci siano 1 sacco di cose da fare e so che quest'anno tra organizzazione e sistemare casa volerà..😊😊
    • Rispondi
  • Annet Martin
    Sposa Novella Ottobre 2020 Sassari
    Annet Martin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao di location ad Alghero ne abbiamo spettacolari che affacciano sul mare, stiamo pensando ad un albergo anche per alloggio degli ospiti. Per noi Niente chiesa 😅il mio futuro marito è ateo e io son buddista, fare il matrimonio in chiesa mi sembra da ipocriti 😅😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annet e auguri Smiley smile anche io sposa 2020, 27 giugno. In primis decidi quali fornitori vuoi, poi piano piano vai a visionarli. Ricrda che location e chiesa viaggiano a pari, quindi vanno prenotate quanto prima.

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, lo stato d'animo di questo momento è normale. Noi sposiamo il 14 maggio 2020 e abbiamo prenotato solo location e chiesa. (Estetista e parrucchiere sono i miei da una vita). In questi giorni andrò a vedere qualche fotografo, il fioraio già so chi chiamare...per il reato c'è tempo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anch’io mi sposo il 13 giugno 2020 dopo 10 anni di fidanzamento ❤️ Tranquilla che farai tutto in tempo 😊
    • Rispondi
  • Annet Martin
    Sposa Novella Ottobre 2020 Sassari
    Annet Martin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 😍. Noi abbiamo quasi informato 150 persone perché stanno fuori dall Italia. Il vestito boh 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso solo dirti niente panico!!!! Ce la farai! Io e il mio fm ci siamo seduti e abbiamo stilato un programma delle cose da fare! Ma poi matrimonio.com è utilissimo in questo senso! Tranquilla, ce la farete Smiley kiss

    • Rispondi
  • Annet Martin
    Sposa Novella Ottobre 2020 Sassari
    Annet Martin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 dovremmo essere tra 200/250 persone. Grazie per i consigli gli darò uno sguardo 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io dopo 11 anni di fidanzamento ho avuto la fatidica proposta😍 è stata inattesa, romantica e super emozionante❤. Probabilmente ci sposeremo o a giugno o a settembre 2020, per fare le cose con calma e senza troppo stress. Ho già visto un vestito di cui mi sono innamorata. Ora manca l'annuncio agli amici, forse lo diremo il giorno del mio compleanno 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annet e benvenuta in community!

    Non preoccuparti, vedrai che riuscirai ad organizzare tutto! Ti passo questo topic che ti aiuterà:

    🎁 Da dove cominciare a organizzare il matrimonio? 🎁

    Se vuoi iniziare a dare un'occhiata alle location, cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Sassari

    leggi anche i topic delle spose che ne parlano:

    topic ricevimento Sassari

    Quanti invitati avrai? Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No tranquilla manca ancora tanto! io mi sposo a luglio 2020 e abbiamo bloccato solo location e fotografo.. a settembre-ottobre sarà il momento dell'abito e dei fiori..

    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fidanzata da 4 anni e già mi pesano.. Il solo pensiero che devo ancora aspettare altri 3 anni. Mi fa stare male. Vivo male a casa mia e sono sicura che quando vivrò con il mio futuro marito non rimpiangeró per niente questa casa.. Xk io lo desidero tantissimo.. E penso al matrimonio già dopo il primo anno di fidanzamento. A dicembre 2021 stesso giorno del matrimonio faremo 7 anni di fidanzamento e saranno troppissimi... Avremo entrambi 26 anni però e l'età è quella giusta. Non voglio andare assolutamente oltre
    • Rispondi
  • Annet Martin
    Sposa Novella Ottobre 2020 Sassari
    Annet Martin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze veramente lo spero 😅e che sono un ansia vivente 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto di quest'anno e a parte sala, fotografo e band ..manca tutto il resto 😂😂😂 xò a parte questo nn sono nel panico 😂😂😂 quindi tira un sospiro di sollievo, rilassati..hai tempo per organizzare tutto con calma!!
    • Rispondi
  • Annet Martin
    Sposa Novella Ottobre 2020 Sassari
    Annet Martin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho quasi 250 invitati di cui più della metà vengono dall estero . Poi ci stanno le amiche che fanno mille domande vestito, colore, ricevimento e io zitta che nn so che rispondere 😅
    • Rispondi
  • Annet Martin
    Sposa Novella Ottobre 2020 Sassari
    Annet Martin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 😍 non t invidio sto già coi nervi a mille io

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me é arrivata la proposta la notte di Natale, solo che noi ci sposeremo a metà settembre di questo anno e per ora abbiamo solo la data e la location 😱😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2019 Avellino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla hai tutto il tempo per organizzare il tutto 😉 ogni cosa verrà da sé....vedrai saranno belli anche i preparativi 😊 in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su ancora ne hai di tempo. Non essere frettolosa. Vedrai che piano piano si fa tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione