Ragazzeeee sono in tilt sui fiori!!! Aiuto 😭
Non avendo un budget molto elevato per i fuori ci hanno comunicato che non potremo prendendo fuori provenienti dall'olanda quindi prodotti completamente locali.
Noi ci sposeremo in Sicilia ad Agosto.Mi piacerebbe fare delle composizioni con un po di colore ma tutto quello a cui penso mi sembra banale (sarà che per quel giorno vorrei tutto perfetto). I colori a cui avevo pensato sono: bianco e un po di giallo, (oppure) bianco e un po di arancione/rosso, (oppure) bianco e rosa pesca/rosa salmone. OPPURE tutto bianco e il colore lo inserisco tramite i nasteini, fiocchetti, ecc ....OPPURE....siccome mi sposo in Sicilia era anche carino riprendere i colori della maiolica siciliana e quindi inserire un tema....Come vedete sono MOLTO CONFUSA!!!!!Considerando che il mio fm si sposa in divisa sulla quale ci sta il rosso.AIUTATEMI con qualche idea vi prego! Anche perché questa scelta mi blocca su tutto il resto perché il colore che sceglierò sarà poi il filo conduttore.Grazie in anticipo 😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Decorazioni per il matrimonio
Alzate per fiori matrimonio: 40 idee glamour per il grande...
In metallo, in ferro, in vetro, in cristallo, le alzate per i fiori donano alle...
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa fiori di campo: 30 idee che lasciano il segno
Profumo di campagna, primavera e aria pulita, se è questo che desideri dal tuo...
Fotografi garanzie ANFM