Ragazzeeee sono in tilt sui fiori!!! Aiuto 😭
Non avendo un budget molto elevato per i fuori ci hanno comunicato che non potremo prendendo fuori provenienti dall'olanda quindi prodotti completamente locali.
Noi ci sposeremo in Sicilia ad Agosto.Mi piacerebbe fare delle composizioni con un po di colore ma tutto quello a cui penso mi sembra banale (sarà che per quel giorno vorrei tutto perfetto). I colori a cui avevo pensato sono: bianco e un po di giallo, (oppure) bianco e un po di arancione/rosso, (oppure) bianco e rosa pesca/rosa salmone. OPPURE tutto bianco e il colore lo inserisco tramite i nasteini, fiocchetti, ecc ....OPPURE....siccome mi sposo in Sicilia era anche carino riprendere i colori della maiolica siciliana e quindi inserire un tema....Come vedete sono MOLTO CONFUSA!!!!!Considerando che il mio fm si sposa in divisa sulla quale ci sta il rosso.AIUTATEMI con qualche idea vi prego! Anche perché questa scelta mi blocca su tutto il resto perché il colore che sceglierò sarà poi il filo conduttore.Grazie in anticipo 😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Fotografi garanzie ANFM