Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2019 Lucca

a Lucca... dove andate per trucco e fedi?

Antonella, il 14 Agosto 2019 alle 09:16 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3
Mi date consigli su parrucchiere che fanno anche trucco a Lucca? I prezzi come sono? E le fedi unoaerre dove conviene prenderle? Grazie mille! ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 16 Agosto 2019 alle 16:43
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, Smiley smile

ecco i fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo gratuite:

Trucco sposa Lucca

Gioielleria Lucca

e in più, confrontati con gli sposi della tua provincia che trovi qui:

topic di trucco a Lucca

topic di fedi a Lucca

Dove vi sposerete? Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2019 Lucca
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli. Non avevo pensato alla mua ma credo che seguirò il tuo consiglio e proverò a chiedere a loro. Considera che io farò i capelli sciolti, mossi... dovranno solo durare tutto il giorno! Per le fedi ti ringrazio per la dritta!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono di Lucca ma posso darti dei consigli..
    Per mia esperienza è meglio se scegli una mua (make up artist) che sa fare acconciature piuttosto che andare dal parrucchiere e poi farti truccare questo perché 1. Il trucco è quasi più importante dei capelli per la durata che deve avere tra caldo, lacrime e abbracci.. 2. In media i parrucchieri sono bravi nel farti il colore e tagliare i capelli ma le vere e proprie acconciature spesso non sanno cosa sono..
    Fedi.. anche noi abbiamo preso le unoaerre in oro rosa. Gira tanto e non fermarti ai centri commerciali. Abbiamo scoperto che per la vendita di questo tipo di fedi ci sono 2 valutazioni.. 1. Gioiellerie da centro commerciale/gioiellerie di paese ma con poco giro su questo prodotto che te le vendono a prezzo di listino (a noi entrambe avevano fatto il prezzo di €520 la coppia, oro rosa, 3mm confort). 2. Gioiellerie di paese ma di quelle storiche che fanno anche il ritiro dell’oro che te le vendono pesandole indifferentemente dal modello (classiche, confort, francesina) e ti fanno il prezzo sulla valutazione dell’oro di giornata. A noi bloccarono il prezzo del giorno in cui le abbiamo scelte, se aumentava il costo dell’oro al ritiro le avremmo comunque pagate il prezzo pattuito alla scelta. Se il prezzo dell’oro scendeva ci facevano lo sconto.. prezzo finale 460€ contro i 520€ dello stesso modello a prezzo di listino..Diciamo che non c’è un momento buono per andare a comprarle, c’è solo da girare e fare preventivi.Spero di averti aiutato un po’ 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione