Ciao a tutte ragazze....sono sposa del 3 Giugno... sono sempre sempre sempre stata positiva cercando di incoraggiare tutte noi riguardo quest’anno... ma stamattina ho avuto un colpo al cuore.. la location dopo settimane di silenzio stamattina al telefono mi ha detto che non è ufficiale ma a loro in quanto ristoratori è già stato detto ufficiosamente che potranno ripartire il 15 giugno. Io non so cosa pensare sono devastata. Non lo trovo giusto e non trovo giusto che molti altri fornitori debbano illudere false speranze perché se è vero questo che mi hanno detto come lo hanno saputo loro devono averlo saputo tutti gli altri( altre mie amiche di maggio mi hanno confermato che i loro ristoranti le hanno chiamate dicendo la stessa cosa).
Non ho alternative in quanto non vivo nella regione in cui devo sposarmi e non hanno altre date disponibili. Non sposerò in una chiesa perché avrei fatto un rito civile in location ma mi ha negato anche quello.
Qualcuna di voi mi sa dire se trovassi un posto in cui effettuare il rito anche se non è casa comunale potrei svolgere SOLO IL RITO? Perché c è chi mi dice che deve essere per forza casa comunale ma nel comune dove dovrei sposarmi non ce ne sono...Sono disperata!!! Scusate lo sfogo spero che qualcuna mi sappia dire qualcosa in più 😔❤️🙏🏻
Fotografi garanzie ANFM