Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosangela
Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto

a settembre mi sposo?

Rosangela, il 29 Marzo 2020 alle 19:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ciao future spose mi sposo il 19 settembre sono preoccupata ho giorni che dico è ancora lontano posso star tranquilla altri giorni sono presa dallo sconforto che penso che non sia l’anno migliore. L’ho aspetto da una vita il mio matrimonio e ora che ci siamo quasi non so cosa fare. E voi ?

26 Risposte

Ultime attività da Allison, il 30 Marzo 2020 alle 12:03
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla per i documenti! Noi gli abbiamo fatti un mese prima (dovevamo sposarci il 28 marzo)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci dovremmo sposare a settembre, e non sappiamo se rimandare al prossimo anno. Ho tanti parenti da fuori, lui non si sa neanche quando rientra al momento è fuori Italia. Se la pandemia non finisce non potrà rientrare per settembre. Aspettiamo ancora un po’ e poi decideremo il da farsi. Che fortuna però 😒
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa manca poco e ho terminato i preparativi se non fosse per questa situazione. Brava “mancano 6 mesi “ aspettiamo e valutiamo più in là ventralmente 🤞🏼In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 19 Settembre ed é tutto pronto! Io mi ripeto ogni giorno: "Cavolo sono 6 mesi, 6 mesi!!!" Voglio essere positiva. Persino il Don mi chiama per rincuorarmi e mi ha detto che se dovesse avere qualche sentore o informazione mi avviserà, ma ora é davvero presto! Voglio sperare fino in fondo! L'unica cosa che non ho fatto è la richiesta dei documenti per via dei 6 mesi di validità. Avrei dovuto farlo adesso, inizi aprile, ma aspetterò ancora.
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Enna
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno anch'io mi sposo il 15 settembre voglio essere positiva noi abbiamo deciso di aspettare giugno per decidere se posticipare o no. Dobbiamo essere positivi al massimo io aspetto da 10 anni questo momento speriamo bene pensa positivo
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due cerchiamo di essere positive. Continua con i preparativi ti intanto e speriamo ve verso maggio giugno x decidere cosa fare 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosangela, noi il 26 settembre e ti capisco benissimo! Abbiamo deciso di aspettare maggio/giugno per vedere se è il caso di posticipare al prossimo anno...nel frattempo vorrei portarmi avanti con i preparativi, almeno le cose fai da te, ma moralmente sono giù e non riesco neanche a pensarci 😥
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo aspetto da 9 anni e mi sposo il 5 luglio ma voglio crederci.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...in bocca al lupo anche a voi 😘
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mantenete la calma è una bruttissima situazione non ci voleva ma io vi consiglio di non prendere decisioni affrettate pensateci bene. In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido quello che dici 🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi all'inizio settembre. Purtroppo per me è un po' più complicato perché al mio matrimonio dovrebbero venire almeno una trentina di persone da fuori Italia. E non so cosa fare. Sono un continuo sposto - non sposto.... Sono veramente stressata,ieri quando abbiamo parlato di spostare la data mi sono fatta una mezz'oretta di pianto. Prossima settimana chiameremo anche il ristorante per farci consigliare. Ma se dobbiamo spostare, sicuramente lo faremmo per prossimo anno a maggio. E non sono veramente pronta per vedere di nuovo il countdown di 300 giorni e passa attivo.☹️☹️☹️☹️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosangela, io mi sposo il 5 settembre (se sarà possibile). Qualche giorno fa ero più preoccupata, adesso sinceramente sono molto più preoccupata per la salute di tutti e spero che tutto si sistemi presto, a prescindere dal matrimonio. Questo non vuol dire che non ci tenga, ma c'è ancora parecchio tempo davanti e non vale la pena stare in ansia. Se si potrà si farà altrimenti si sposterà al prossimo anno. Io spero comunque tanto che tutto si sistemi e che tutte possiamo sposarci.
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ciao Luciana grazie cara per il conforto speriamo che questo incubo finisce resistiamo 💪🏼
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosangela, io sono di Martina come te!! 😁 Non farti problemi per settembre, manca ancora moltissimo tempo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 19, a giugno penseremo di trovare una data alternativa se non e cambiato nulla.. spero Dio di no♥️🙏
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto
    Ma ora l’ultimo del mio pensiero è il matrimonio .... continuo a
    Organizzarmi , ovviamente..Ma sono più preoccupata per altre cose... Salute in primis..Comunque settembre e presto per parlarne
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 13 settembre e per ora sono ancora fiduciosa che quella sarà la mia data... Se per maggio la situazione non cambia vedrò il dafarsi... (prima di dover dare altri acconti) ma sono fiduciosa...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché se a settembre saremo ancora in questa situazione saremmo in ginocchio a livello economico e la gravità del virus sarebbe così alta che l’ultima preoccupazione sarebbe il matrimonio (19/9 anche io, super serena)
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre anche noi
    Sono tranquilla
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sono sicura che ti sposerai a settembre! Io avevo il mio matrimonio il 4 luglio e l ho spostato al 26 settembre...! Andrà bene
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rosangela, onestamente è prematura dire che fare o non fare. Atteniamoci a quello che i nostri "capi" ci dicono e, se a settembre non è successo nulla a livello di miglioramenti, mi preoccuperei davvero molto e, matrimonio o non matrimonio, si penserebbe ad altro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione