Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia

a sorpresa 🤰🏻

Sara, il 18 Marzo 2020 alle 16:25

Pubblicato in Future mamme 38

Eccoci.. sono felicissima.. ma non vi nascondo che con questo periodo che stiamo passando in Italia non riesco ad essere felice al 100%. Qualcuna come me ?Non ho nemmeno voglia di dirlo a nessuno per paura che possano giudicarci sulla scelta di aver voluto un figlio adesso con questa pandemia... 😭...
cfb_1597921.jpg

Eccoci.. sono felicissima.. ma non vi nascondo che con questo periodo che stiamo passando in Italia non riesco ad essere felice al 100%.
Qualcuna come me ?Non ho nemmeno voglia di dirlo a nessuno per paura che possano giudicarci sulla scelta di aver voluto un figlio adesso con questa pandemia... 😭

38 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le vostre risposte..
    Cercherò di essere più serena possibile in questo momento così desiderato..
    ♥️♥️♥️Ora non so cosa fare 🤣 chiamerò la ginecologa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii una gravidanza è sempre una benedizione! Io ho scoperto la nostra gravidanza domenica...e la cercavamo da un po' quindi non mi importa assolutamente nulla di quello che possono pensare gli altri. Adesso prego che vada tutto bene... ovviamente non vedo l'ora che passi questo periodo per godermi il nostro arcobaleno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Sara!!! 🎉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una motivazione per essere ottimisti e pensare in un futuro migliore 🌈
    Tanti auguri di cuore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara adesso pensa al tuo piccolino e goditi il momento! So che non è un periodo proprio positivo e bellissimo però dobbiamo farci forza e pensare che andrà tutto bene e passerà anche questa! 🌈🌈🌈 auguroni 😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene ad essere felicissima!! Ovviamente la situazione non aiuta nel senso che aggiunge ansie ad una condizione che di ansie ne avrebbe già abbastanza... Di quello che pensano gli altri fregatene! Non si può assolutamente giudicare una scelta così personale e così intima...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione