Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

a voi è mai successo...?

Jessica, il 16 Luglio 2018 alle 13:16 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte...è la prima volta che scrivo in questa sezione...sono sposata da un mese e mezzo ma premetto che x il momento non sto cercando una gravidanza...ma mi è capitata una cosa strana e sono un pò spaventata. Non sò se può centrare ma sto curando una candida che da qualche mese non mi molla😭 ieri mi sono accorta,e anche stamattina di perdite di muco,tipo ad albume d uovo però con striature rosa(tipo come se fosse sangue) non mi è mai capitato...ma come mai???sono impauritissima...ho sentito la mia ginecologa...c era la segreteria,è in ferie...non sò che fare...a qualcuna è success?...ahh ultimo ciclo il 6 giugno

14 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 17 Luglio 2018 alle 08:57
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sempre praticamente.. qualche striata che dura un paio di giorni e poi passa tutto...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si?infatti sto usando una crema...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io quando avevo le candide all’80% delle volte avevano le striature di sangue specialmente subito dopo aver iniziato con cure o ad utilizzare creme...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?grazie...mi rassicuri...sisi tanto la sentirò ..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi prova con le capsule kolorex. È un integratore ma io inespettatamente ho risolto associando alla cura base (con i soli farmaci mi passava solo momentaneamente).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo fatto un periodo ad averla spesso ma più di 10 anni fa...mi ha tormentata per qualche mese ma poi non è più tornata, neppure nei momenti di stress o durante le cure con antibiotici...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti capisco! Arrivata a un certo unto te ne accorgi dal primo accenno di sintomo e non puoi sbagliare: sta tornando Smiley cry ! Alla fine con una cura a più step per aiutare un po' il sistema immunitario sembrava completamente sparita! Dopo anni si è riaffacciata in gravidanza perché "l'ambiente" si acidifica ed è più propizio a farla proliferare (ero nel quarto mese). Cura topica di una settimana ed è passata.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sto combattendo da parecchi mesi...perchè mi ritorna sempre😭😭 antibiotico,gel vaginale e in più sto facendo una cura di integratori di fermenti lattici
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che se viene la candida in gravidanza si cura anche con gravidanza in corso (canesten o gynocanesten per esempio te lo segnano). Quindi ovviamente leggi i foglietti e parla col medico per consigli attendibili, ma curarla e armati di santa pazienza perché quella maledetta spesso torna quando meno te lo aspettiSmiley ups
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici?grazie...adesso vedo come va...e aspetto che rientra dalle ferie...mi aveva dato anche un gel...ma appena mi sono comparse queste perdite l ho sospeso...
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. In ovulazione naturalmente
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è già capitato anche senza avere la candida, semplicemente ognitanto può succedere, x me non è niente ma fai bene a chiamare la ginecologa, sempre meglio sentire il parere di un medico
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La candida a volte infiamma parecchio e la mucosa può lacerarsi un po'. Continua la cura e se riesci a contattare la ginecologa magari ti prescrive qualcosa che aiuta anche la riepitelizzazione
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 6 giugno...ma luglio😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione