Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Giugno 2016 Foggia

A voi hanno chiamato?

Rossella, il 16 Maggio 2016 alle 09:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

A -26 pochissimi invitati mi hanno dato la certezza che verranno. Nessuno ha chiamato nonostante sulla partecipazione c era scritto gradita conferma......ora toccherà a me contattare tutti ed è una cosa che mi da noia.....nessun rispetto.
A -26 pochissimi invitati mi hanno dato la certezza che verranno. Nessuno ha chiamato nonostante sulla partecipazione c era scritto gradita conferma......ora toccherà a me contattare tutti ed è una cosa che mi da noia.....nessun rispetto.

39 Risposte

• Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alcuni hanno già confermato a -47 però coloro che non chiameranno li chiameremo noi sicuramente! Mi romperà però è sempre meglio chiamare che pagare cene a vuoto Smiley atonished

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace! Noi siamo a -74 e abbiamo dato gli inviti a quasi tutti i parenti che ci hanno già confermato o no la loro presenza.. Alcuni miei cugini sono in dubbio ma sono quasi sicura che al 95% non verranno.. Per gli amici stiamo organizzando cene per consegnare gli inviti e molti ci hanno detto che venivano anche se non glielo davamo l'invito quindi sono già confermati Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Rossy anche io ho dovuto chiamare tutti...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece sta succedendo l'esatto contrario...a -60 mi mancano conferme solo da 20 invitati su 140...gli altri hanno già confermato tutti senza che io li chiamassi...mi sono sorpresa da così tanta efficienza!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -18 e sono nella tua stessa situazione oggi dovrò chiamarli... abbiamo pazienza. .. tanta pazienza...
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due settimane prima fai un giro di telefonate, anche perché più o meno 10 giorni prima il locale vuole sapere il numero esatto degli invitati!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è anche il mio incubo Smiley surprise
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione