Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

A voi succede di avere dolori strani in gravidanza?

Simona, il 26 Novembre 2016 alle 12:28 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno mammine Smiley smile volevo chiedervi se a voi capita di fare dei movimenti e di sentire dolore alla pancia? Per esempio stamattina ero ancora al letto e mi sono girata per mettermi sul fianco sinistro, mi è partito un dolore molto forte alla pancia, in basso a destra come uno "strappo", ora il punto lo sento solo un po' indolenzito ... non vi nascondo di essermi spaventata ma poi mio marito è riuscito a tranquillizzarmi...a volte mi succede anche se starnutisco, ma questa mattina il dolore è stato proprio forte Smiley sad

7 Risposte

Ultime attività da Ody:), il 27 Novembre 2016 alle 10:48
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando starnutisco ho dolori allucinanti.... tipo stamattina ero sul divano e mi sono alzata per vedere se andava meglio maNiente ,un dolore assurdo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è tutto normale!! A me capitava spessissimo soprattutto nei mesi centrali!! Poi verso la fine quando starnutisci devi stare attenta alla pipí!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando proprio agli starnuti prima di finire di leggere! Ormai vivo con l'incubo di starnutire per i dolori !quindi in questi casi mi metto la mano sulla pancia come per proteggermi anche se so che non serve a nulla .....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita quando esco dalla macchina o per es mi alzo dal bidet di sentire delle fitte, non fortissime e che scompaiono subito... la gine mi ha detto di non preoccuparmi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me soprattutto all'inizio dopo aver scoperto la gravidanza,poi con i giorni passa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che volevo scrivere lo stesso topic.anche a me ....è da ieri che ho preparato una cena e sono sta alzata un bel pò ,ho schiena e pancia indolenzita e ho strani doloretti...ma mi dico forse è normale..cmq il nostro corpo si sta modificando!!!!almeno cerco di nn entrare in panico...Smiley atonished
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capita anche a me... e non so se erano dolori che avevo anche prima e non notavo oppure se sbaglio qualcosa... a me capita spesso con la schiena!! A volte resto bloccata tipo colpo della strega!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione