Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Agosto 2017 Napoli

A volte l'amore non basta (post lungo)

Roberta, il 18 Giugno 2017 alle 17:51

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Io amo fm. L'ho amato ancora prima che mi dicesse "Ciao" e l'ho amato sempre di più ogni giorno da quando le nostre vite si sono incrociate. Insieme ne abbiamo superate tantissime e sono sempre stata convinta di poter vincere qualsiasi problema, di poter sempre risolvere ogni cosa con la forza...
Io amo fm. L'ho amato ancora prima che mi dicesse "Ciao" e l'ho amato sempre di più ogni giorno da quando le nostre vite si sono incrociate. Insieme ne abbiamo superate tantissime e sono sempre stata convinta di poter vincere qualsiasi problema, di poter sempre risolvere ogni cosa con la forza dell'amore, e ancora lo penso - non a caso il nostro motto è "sempre e comunque". Ma lui no. Non lo pensa più. Lui non vuole più accettare delle cose di me, addirittura si vergogna di me (perché ho litigato pesantemente con parecchie persone di recente, nemmeno con lui), e parla come se fosse una persona diversa da quella che ho conosciuto. Cerco un compromesso, ma i miei sforzi non bastano. Nulla di quello che dico o che faccio mi riabilita ai suoi occhi e di colpo non vedo più il nostro giorno. Tutto è successo davvero in poco tempo, sembra uno strano sogno. I suoi lo assillano che non è il caso di sposarci, mentre io coi miei non parlo per evitare ulteriori danni ( e perciò mi sfogo qui). Io lo sposerei ancora. Io lo amo ancora, ciecamente, nonostante tutto, ma a volte l'amore non basta. Mi rinfaccia i soliti problemi di sempre e lui non riesce davvero a passarci su. Pensava fosse ansia da matrimonio, perché anche lui voleva sposarmi, ancora dice di volerlo fare, perché mi ama, ma la verità è che ormai è chiuso in se stesso ed io sono fuori dalla sua bolla. Tutto ciò che dico per lui è sbagliato. Se ci sposasssimo e lui non dovesse riprendersi da questa situazione, ce ne pentiremmo per sempre. Pensavo anche fosse la tensione a farlo reagire così , perché ha subito un intervento doloroso e di cui aveva paura, e quindi che dovesse sfogare su di me, ma ho paura che invece siamo semplicemente alla frutta. A -47 rischiamo di lasciarci. Ed io non so che fare. Mi sembra davvero impossibile che stia accadendo, eppure è così.

33 Risposte

• Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuao mi dispiace di leggere questo perche ho provato una situazione simile con il mio ex. Parlane con lui e se le premesse sono queste pensate bene al grande passo. Auguri per tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione