Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Super Sposa Aprile 2016 Firenze

A volte non lo sopporto!

Dalila, il 22 Settembre 2015 alle 00:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Parlo di fm! Spesso e volentieri riesce a toccare i miei punti di incavolatura facile!E la cosa bella è che nemmeno se ne rende conto!Mi fa veramente innervosire quando invita i suoi amici a casa sua e io sono sempre l'ultima a saperlo, e all'ultimo minuto! Ogni volta che sono a casa sua, finisce sempre coi suoi amici a spararsi piu di 2 ore di telefilm, e io rimango in disparte ad aspettare che finisca, come una stupida... esco anche piu tardi da lavoro rispetto a lui, e le ultime ore vorrei passarle con lui... e invece no.Boh...forse sono esagerata io... ma questa cosa a me innervosisce parecchio... e non riesco a farci nulla... nemmeno se provo io stessa a giustificarlo dicendo "ha bisogno anche dei suoi spazi"... forse sembrerò io quella possessiva... ma non è affatto così! Lo lascio spesso andare da solo a giro... e almeno una sera che sono stanca da lavoro e volevo stare con lui, come al solito riesce a rovinare tutto... una volta perche ha i suoi amici e deve fare le cose insieme a loro mentre io non vengo manco cacata... e una volta che lo trovo a giocare fisso alla play... scusate lo sfogo, ma stasera proprio avevo bisogno di esternare i miei sentimenti... scusate..

9 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 22 Settembre 2015 alle 12:05
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze... cercherò di parlarne con lui... grazie davvero :')
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto fortunata prima di qualsiasi cosa x lui vengo io ...x le precedenti esperienze so cosa significa non essere minimamente "calcolati" e ti consiglio di parlarne con lui Xche con il tempo la cosa a te peserà ancor di più meglio risolverla prima ...evidententememte è ancora preso dagli "amici" non ha capito che mettere su famiglia è un impegno importante! Un bacio buona fortuna
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalila ascolta parlo per esperienza personale. Prima del mio fm il mio angelo, sono stata insieme ad un ragazzo di 5 anni più piccolo di me. E l uomo più piccolo fa differenza rispetto la donna più piccola e qui non mi schiodo. ..cmq... sembravamo cotanei visto che lui d impatto sembrasse avere la mia età. Con alti e bassi siamo stati insieme un anno, ovviamente si rispettavano i suoi bisogni. . Lui un po meno i miei. Vabbe da più grande chiudevo un occhio spesso. Che idiota! Prese io sopravvento il giovanotto. Arriviamo a situazioni in cui io, che lavoravo per conto mio (estetista) riempivo il borsone per andare a destra e sinistra a fare mani e piedi e lui una volta che m avesse accompagnato o la sera venuto a prendere....no davanti alla play con l amico. Arrotondavo accudendo una signora e per arrivare a casa sua con l autobus alla fermata c erano i zingari e io ogni volta tremavo e lui? Davanti alla play.Litigate su litigate fino a che, quando presi la decisione di aprire un attività con un amica ho fatto da sola ogni cosa lui non mi ha mai ne appoggiato e ne aiutato. Vabbe senza prolungare poi lui aveva pure un altra...mentre ad agosto stavano tutti al mare io e la mia amica a pulire il locale e lui a farsi i ca*** suoi con l'altra .Ok la mia ormai morta e sepolta storia è un po differente dalla tua....però per farti capire che a volte la non cutanea e l 8n differenza celano altro. Non si può non dare importanza o dare per scontato della tua presenza. Non dico che uno non possa avere il proprio spazio ma tutto deve essere fatto nel modo giusto . Altrimenti e te lo dico, peggiorerà la cosa. Io non so l età del tuo lui ma sicuramente deve scindere l amico e la play con la sua donna e dare le giuste importanza. Io alla fine dopo tutto quel malessere ho incontrato il mio Fm che avendo 40 anni sa bene cosa significa avere una donna accanto. Sono completamente rinata tutto ciò che dovevo spiegare e spiegare e rispiegare per il mio Fm è ovvio non ho mai dovuto chiedere nulla. E soprattutto non c'è cena , partita di calcio o che sia che vede più importante di me. Oggi sono FELICE.parla con lui.. .. fallo ragionare.Auguri!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. Queste situazioni vanno chiarite prima. Possono anche essere cavolate, ma alla lunga snervano e rovinano il rapporto. Anche xché una persona (e a maggior ragione un uomo) non cambia abitudini dopo il matrimonio...
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affronta la situazione perché se non questo sarà motivo di lite sempre... così non va bene..fm è proprio l'opposto prima di faee qualsiasi cosa ne parla con me e tiene molto in considerazione i nostri spazi.. anche io escondopo di lui da lavoro e capisce quanto sono stanca...inoltre mi mette sempre al primo posto...Parlane...queste cose sono da chiarire subito
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti le carte in tavola Prima..
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne hai mai parlato con lui di questo tuodisagio? Dovresti farlo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come parli mi sembrate molto giovani. Ricordati che gli uomini sono spesso dei bambinoni anche da vecchi...quindi armati di pazienza e quando sarete sposati metti le carte in tavola!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara capita a tutte penso questa cosa, però ogni tanto. Magari prova a parlare con lui di questo tuoi fastidi mettendo in evidenza il fatto che non è gelosia bensì voglia di stare con lui ogni tantoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione