Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Giugno 2026 Brescia

aaa aiuto urgente cercasi!

Paola, il 27 Agosto 2025 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze! Per un matrimonio che si svolgerà sabato (ecco il perché dell’urgenza) ci hanno confermato oggi che potremo utilizzare i coriandoli biodegradabili. La location ci ha detto che devono essere di carta. Qualcuna di voi li ha ordinati tipo su Amazon e mi può passare il link??
Grazie mille 🙏🏼 !

11 Risposte

Ultime attività da Paola, il 28 Agosto 2025 alle 12:23
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Jessica, come scritto a Caroli pensavo più ai tubi sparacoriandoli perchè all'ultimo matrimonio a cui sono stati i coriandoli tutti colorati hanno dato un effetto super wow alle foto! Quindi ecco stato cercando più una cosa del genere tipo sparacoriandoli ma colorati (perchè la sposa ha previsto solo petali bianchi), il problema è che la location li vuole al 100% carta, e totalmente in carta pare sia un'impresa trovarli. Li ho trovati su amazon ma anche con prime arriverebbero mercoledì Smiley sad

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si in realtà ero talmente di fretta che ho buttato lì la richiesta senza nemmeno controllarla.

Dato che questa mia amica ha soli petali bianchi e rosa e non ha considerato altro perchè appunto la location sembrava che non volesse altro, qualche giorno fa le ho chiesto appunto per i coriandoli (nello specifico pensavo più ai tubi sparacoriandoli) perchè all'ultimo matrimonio a cui sono stati i coriandoli tutti colorati hanno dato un effetto super wow alle foto! Quindi ecco stato cercando più una cosa del genere tipo sparacoriandoli ma colorati, il problema è che la location li vuole al 100% carta, e la maggior parte di quelli in vendita nei tubi colorati ha anche qualche coriandolo metallico quindi non va bene. Alla fine mi sa che andrò sui classici cuoricini rossi...

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2025 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ho presi da un altra parte, ma non credo che farai in tempo. Su Amazon avevo visto 1 Pollici Coriandoli Bianchi per Decorazione Romantica,San Valentino Proposta Anniversari di Matrimonio Regalo Compleanno Decorazione,9000 Pezzi
    https://amzn.eu/d/iuT6jZz, dovrebbero essere come quelli che ho ordinatoaaa aiuto urgente cercasi! 1

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fate prima a farveli voi direttamente 😄
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, siccome non lo avevi scritto te li ho mandati bianchi. Ma di che colore?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.amazon.it/Coriandoli-Biodegradabili-coriandoli-Anniversario-Decorazione/dp/B0DZ2GP9J7/ref=mp_s_a_1_1_sspa?dib=eyJ2IjoiMSJ9.jnVgz3xSRpGTqlYiwiVL1XJDcO3LZmrWxxz64DCNtK_2jnw2DPpkTl0zwnnH0Qdgw18e8-H-ZKuTlPyDbnyVg11KunuoNFfeX4UIKwzb8lDxwSrLh_LDAjVG_DOnC2oNrzPGZesAJ-f0wbcE_67FV_OkPNAxCGXjip561J3gJT9M24cxPzkjnVsdxqUoiZDhKMS_tjqrv4SnIcDkkidbvg.px1-tZ406yimFrjdxtJIdTXmTrXibVroulJV_-hGjYw&dib_tag=se&keywords=coriandoli+per+matrimonio&qid=1756363974&sr=8-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9waG9uZV9zZWFyY2hfYXRm&psc=1

Ci sono questi ma non hanno il tubo, dovreste metterli voi in dei coni tipo..Oppure provare a chiedere a qualche negozio di cinesi solitamente li hanno anche lì
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta usare i volantini dei supermercati oppure la carta velina colorata
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Caroli, ma li volevamo colorati dato che hanno già a disposizione i petali principalmente bianchi
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aleesandra. Li volevamo colorati quindi risulta un po’ difficile!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola ciao ma non riesci a farli tu? Alla fine basta prendere carta di giornale e una foratrice!
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho comprati ma ho trovato questi.
    https://amzn.eu/d/3q7OA0b

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione