Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Principiante Maggio 2022 Torino

aaa cercasi fotografo Torino

Marika, il 23 Gennaio 2022 alle 11:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Qualcuno ha qualche nome da consigliarmi per un fotografo non esageratamente caro?
Ho fatto vari preventivi e oscillano tutti fra i €3000/3500 per
- prematrimoniale- foto e video nozze- drone- album sposi + 2 genitori- consegna video di 15 min circa
Con davvero questi i prezzi di Torino?

6 Risposte

Ultime attività da Giuli, il 24 Gennaio 2022 alle 00:33
  • Giuli
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne ho sentiti parecchi di fotografi a Torino e il prezzo oscillava tra 1500/1700 però solo per le foto, prematrimoniale, copertura di tutta la giornata e due fotografi presenti. Gli album purtroppo costano tanto e anche il video. Secondo me fissa un budget e poi valuta se video/drone/album sono davvero tutti necessari.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo rivolti a BluFoto a Torino, lo trovi anche qui sulla app. Fa vari pacchetti e quindi preventivi diversi, ma ce n'è davvero per tutte le tasche.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vorrei giusto capire se il prezzo che mi hanno chiesto è giusto oppure posso trovare anche a meno
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika,se vuoi abbassare i prezzi potresti togliere drone e video...a noi solo per quello erano 2mila in più😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Torino il mio fotografo mi ha offerto diversi pacchetti noi spenderemo sulle 700 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci ci siamo affidati a Silvio grosso in via Coppino zona borgo vittoria, non so se ha cambiato i prezzi in questi 2 anni, noi quando l abbiamo bloccato un anno e mezzo prima del matrimonio il prezzo era di 1750. Se vuoi vedere i suoi lavori ho pubblicato giusto qualche foto dell anteprima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione