Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2023 Roma

aaa cercasi location

Monica.ricci7, il 4 Febbraio 2022 alle 19:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte ! Finalmente anche io ho ricevuto la proposta!! Ora siamo alla disperata ricerca di una location a Roma o dintorni con la possibilità di pernottamento di alcuni degli invitati. Il mio matrimonio sarà Italo - irlandese quindi alcuni degli invitati avranno bisogno di dormire non troppo lontano dalla location. Idee ? Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Febbraio 2022 alle 14:40
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica!

Prova a dare un'occhiata qui:

Le 24 migliori location per il ricevimento di nozze a Roma

Cliccando su una location in particolare, potrai vedere tutti i servizi offerti e potrai inviare un messaggio al fornitore.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 anche i prezzi non sono male, noi abbiamo firmato un contratto a 75€ pp
    • Rispondi
  • M
    Monica.ricci7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, villa Floridiana. Si trova ad Anagni, che è già provincia di Frosinone ma è a 10 km circa da Colleferro che è in provincia di Roma. Tra l’altro sia Anagni che colleferro hanno l’uscita dell’autostrada. Quindi ben collegato! So che oltre al ricevimento organizzano anche il rito 😊https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/villa-floridiana--e66614
    • Rispondi
  • M
    Monica.ricci7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami puoi lasciarmi il nome della location? Sono nuova nel blog e ancora devo capire come funziona la app 😅😅😅
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra location. È una villa immersa nel verde con la possibilità di pernottamento, essendo anche un hotel! 😊
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tragliata scusa stavo guidando e dettavo con il vocale 😅
    • Rispondi
  • M
    Monica.ricci7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Grazie mille per tutti questi nomi di location!!! Mi metto subito a cercare!! Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che budget hai in mente? Penso che il consiglio di fatayumi sia calzante oppure l'antico borgo di sutri o park hotel villa grazioli a Grottaferrata. Inoltre se hai un buon budget potresti considerare anche il castello di ceri (sia stanze lì che nel piccolo e grazioso borgo di ceri) oppure il castello di santa severa con alloggi interni ed effetto wow ma il budget è elevato. Poi dipende, chi ha ospiti dall'estero spesso vuole una vista su roma magari da roof garden come les etoiles o il hotel flora... o le ville dell'appia antica. Tutto dipende da: budget tipo di lication, numero di ospiti.
    • Rispondi
  • M
    Monica.ricci7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !! Abbiamo visto borgo di tragliata oggi ed é molto carino !
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire invitati

Sono comunque in stile country chic

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere il borgo di travagliata, si trova a Fiumicino e ha anche possibilità di pernottamento perché ha le camere incluse nella struttura, c’è anche la possibilità di fare il rito civile vero anche se il costo del Comune di Fiumicino è molto elevato mi pare oltre 1000 €, per il resto invece la struttura è molto carina sia la parte del borgo alto sulla rocca, che la parteBassa dove ci sono Altre strutture adibite sia a cerimonie che all’alloggio di impiegati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione