Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Giugno 2018 Padova

Aaa cercasi negozio di scarpe da sposa

Beatrice, il 24 Aprile 2017 alle 20:06 Pubblicato in Nozze Veneto 0 17
Ciao Sposine venete, ho bisogno dei vostri consigli e delle vostre esperienze! Sono alla ricerca delle scarpe. Ho girato qualche negozio ma alla fine credo me le farò fare su misura perché le voglio alte, comode e di un colore ben preciso. Sapete indicarmi negozi che facciano solo scarpe da sposa?! Io sono della provincia di Padova ma sono disposta a spostarmi anche a Vicenza, Venezia, Treviso! Help ho bisogno di idee e recensioni!!!

17 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 1 Maggio 2017 alle 12:34
  • Jessica
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le ho prese da luval esattamente come le volevo io fatte su misura in un mese erano pronte e prezzi modici!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luval a massanzago
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto non posso farla perché le ho già portate nel negozio dove ho il vestito, io le ho volute il pelle con dei strass e me le ha fatte poi ha tante foto il internet sulla sua pagina è anche su face
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Molto gentile!
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, l'artigiano calzolaio si chiama Girotto Paolo e ha il suo laboratorio a Treviso. Puoi trovare il suo recapito nelle pagine gialle.
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice appena recupero le informazioni te le giro. Buona giornata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l' ho trovato pure io e credo andrò a fare un salto!! Hai per caso una foto delle tue? Le fanno di qualsiasi materiale?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!!
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice...anch'io penso che le farò fare su misura rivestite con la stessa stoffa dell'abito, anch'esso fatto su misura...a Treviso c'è un calzolaio che realizza scarpe su misura, mi sono rivolta a lui 7 anni fa per un paio di scarpe per un matrimonio...mi informo se lavora ancora e se vuoi ti passo il contatto.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xiao Beatrice,se vuoi posso dirti di cercare in internet il numero e il negozio di dove sono stata io...e li te le fanno come vuoi anche il colore..si trova a spinea e il negozio e Da Marceo e chiedi di cristina...io mi sono trovata divinamente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ti ringrazio!! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo puoi scegliere il tacco che vuoi, ci sono diverse altezze e anche diverse forme! Ad esempio io ho scelto un modello di scarpa ma con un tacco diverso da quello del modello... Per cui il tacco è proprio una cosa a parte! Comunque se decidi di andare attenta agli orari, se non sbaglio è aperto solo di pomeriggio, è meglio se prima ti informi Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata molto gentile. Ti chiedo l' ultima cosa.. i tacchi sono alti? Si può scegliere l' altezza? Perché il mio fm è molto più alto di me e vorrei un paio di scarpe con un tacco 10 minimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la foto mi dispiace ma non le metto qui perché non vorrei mai che il mio fidanzato o qualcuno degli invitati le vedesse... Loro comunque hanno dei modelli che ti fanno vedere e provare e poi quando hai scelto il modello di scarpa ti fanno il disegno di entrambi i piedi e costruiscono la scarpa su misura... Il prezzo è sui 200 euro!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dici un po per favore come funziona?! Hai mostrato tu un modello o si deve scegliere tra quelli che propongono loro? E come prezzi? Sono curiosa.. posso chiederti una foto delle tue? 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di Mussolente (VI) e proprio nel mio paese c'è "Profili di cuoio", vengono spose da tutto il Veneto per farsi fare le scarpe su misura... Io mi sono trovata benissimo, le mie scarpe sono venute proprio come le desideravo, le ho fatte di colore bianco seta con i dettagli color ottanio... Se vuoi altre info sono qui Smiley winking
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.matrimonio.com/accessori-sposa/paoul-calzaturificio--e141332

    ciao cara,io personalmente nn mi sono fatta fare le scarpe su misura ma o trovato questo fornitore ke potrebbe fare al caso tuo..se ti va di dare un occhiata,poi nelle altre provincie ne puoi trovare anke altriSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione