Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Settembre 2016 Milano

Aaa cercasi questo tipo di location in lombardia/piemonte

Lucy, il 13 Luglio 2015 alle 18:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Ciao a tutti,

sto cercando una location in lombardia massimo piemonte che abbia questo stile che non so come si chiama Smiley tongue

tipo di allestimento (magari i lampadari li togliamo )

tipo di allestimento

(non sono molto esperta di matrimoni è la mia prima volta e spero l'ultima ahahhaSmiley tongue )

Comunque io vorrei qualcosa di molto semplice, non eccessivamente costoso, magari in collina, in una cantina, ... L'allestimento lo vorrei semplice, con le tovaglie tipo liuta, fiori di campo, piante aromatiche (lavanda,rosmarino,..) e luci ... il mio sogno è avere tante candele, con delle piccole luci bianche sugli alberi...

e la tavola medievale... quindi niente tavoli rotondi ma un'unica tavolata dove ci si puo' sedere dove si desidera.

Boh, non so se si usa ma io lo immagino cosi...

Chi mi puo' aiutare???

Grazie a chiunque mi darà informazioni.

Smiley tongue

9 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 14 Luglio 2015 alle 19:30
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ti consiglio di utilizzare il tasto "cita" per rispondere a qualcuno altrimenti Andrea e Elena potrebbero non vedere subito la tua risposta Smiley winking mi piace molto lo stile che avete scelto e vedo che già ti hanno consigliato loro Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto