Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Agosto 2018 Milano

Aaa Emorroidi 馃槖

Giulia, il 18 Maggio 2019 alle 18:46 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze ormai da unmese sto combattendo con le emorroidi prima in forma lieve ora qndo si infiammano sono parecchio male... manca un mese e mezzo al parto... avete consigli?? (Bere molto e alimentazione gi脿 sto apposto 馃槉) sto usando una crema a livello anale che si chiama celevis e prendo psyllogel quasi una volta al giorno... un giorno va bene, il secondo via che si rigonfia 馃槓

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Rosanna, il 20 Maggio 2019 alle 22:32
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma noooo, il ghiaccio favorisce la congestione delle emorroidi, il chirurgo che mi ha operata (per questo problema) lo scorso anno, mi viet貌 categoricamente l'uso di acqua fredda o peggio, ghiaccio. La cosa pi霉 corretta da fare sono gli impacchi di acqua tiepida per rilassare la muscolatura e dilatare i vasi per far circolare meglio il sangue, inoltre 猫 un toccasana nei momenti di forte dolore.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me disse assolutamente no ghiaccio o acqua gelata ma tiepida si 猫 raccomandato鉂楋笍
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci saranno opinioni diverse da medico a medico. I due che sono capitati a noi ci hanno detto questo.. 脠 con noi ha funzionato..
    • Rispondi
  • Roby鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro in ospedale e ti posso assicurare che x vaso costringete usiamo ghiaccio ed o acqua fredda
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda te lo assicuro.. Mi madre 茅 stata operata anni fa e il dottore che la oper貌 gli disse la stessa cosa..
    • Rispondi
  • Roby鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'acqua calda dilata e non il contrario....馃槹...

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crema in loco
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centrifuga di frutta pera kiwi al mattino stomaco vuoto...acqua calda tipo tisana da bere
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sono venute circa un mesetto fa.. Il mio ginecologo mi ha dato emortrofine in capsule da prendere due volte al giorno e anche la crema della stessa marca.. Poi mi ha detto di non usare mai acqua fredda ma sempre molto calda perch茅 quelle sono vene che con l'acqua calda si ritirano.. In 3 giorni si sono sgonfiate e il dolore 茅 passato.. Lui mi aveva detto che se non passavano mo doveva fare una puntura sulla pancia non so di che cosa..
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlarne con il tuo ginecologo a me aveva aumentato lo psyllogel due volte al giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione