Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Settembre 2012 Catania

Aaa idee originali per video prematrimoniale cercasi

Simona, il 29 Luglio 2011 alle 14:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

SPOSINE D'ITALIAAAAAAAAAAA!!!

L'idea del video prematrimoniale mi è sempre piaciuta ma non vorrei fare le solite corse in spiaggia.... Suggerimenti???

15 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Agosto 2011 alle 14:25
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ci avevo pensato all'intervista doppia... solo che youtube è pieno di filmini prematrimoniali con questo stile e non vorrei ripetermi... e poi certe cose devi saperle fare... io e il mio fm diventiamo rossi x niente... insomma non siamo i tipi... simo cosa devo fare????

    aiutatemi

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simo perchè non fai un filmino stile le iene, con botta e risposta da un lato tu e dall'altra il tuo lui....

    Almeno sapreste cosa dire Smiley winking

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @cristy= ecco la risp del mio fm a riguardo: ma se non sappiamo cosa fare in un unica esterna, figuriamoci in 4!!!!!

    forse ha ragione lui....

    Smiley sad

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2012 Catania
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noo,nn penso ti costerebbe molto.....penso che sarebbe la stessa cosa!anzichè fare un unico video tt in una location....ne fai 4 spezzettati!!!penso che il prezzo nn dovrebbe variare poi nn so...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I save the date servono per annunciare le nozze.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaia ma i Save the date devono essere filmati durante il prematrimoniale o sono una cosa a partte???

    Credo di non aver capito bene cosa siano.... Smiley sad

    Carinissimi marina e tony della spagna!!!!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2012 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Video prematrimoniale?????????????????????????????????????? non vi seguo.....a cosa "serve"?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati! Facci sapere cosa decidi!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Gaia= grazie bella x i tuoi consigli.... quella di interpetrare i nostri supereroi preferiti non sarebbe male... già mi vedo travestita da wonderwoman xD ... ma x quanto sono timida forse sarebbe meglio se interpetrassi la donna invisibile....ahahhaahahh..

    @Imagophilia= a questa cosa di farci seguire durante i preparativi non ci avevo ancora pensato....mmmm.. devo parlarne con fm....

    @Cristi= anche la tua idea è carina... xò chissà quanto mi costerbbero 4 esterne... no??

    Grazie ragazze..... Baci a tutte!!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2012 Catania
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi fare il pre matrimoniale nelle quattro stagioni....ovvero,ho visto un video in cui ci sn gli sposi ripresi in tt e 4 stagioni,in montagna,poi in autunno qnd cadono le foglie ,in primavera,e poi in estate al mare...è sembrata una cosa carina!!anzichè fare il solito video sempre e solo al mare,hanno vissuto tt e 4 le stagioni e ne è venuto fuori qlcs di carino!potrebbe esser un idea...che te ne pare?

    • Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatevi seguire in una giornata di preparativi: il ritiro delle bomboniere, la prova trucco, un colloquio organizzativo con il parroco ... poi nel montaggio del video questi momenti di organizzazione potranno essere montati qua e là per introdurre i vari momenti della giornata: la consegna delle bomboniere, la preparazione della sposa, l'ingresso in chiesa.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda un po' qua! Ci sono idee per il servizio fotografico prematrimoniale, ma tu puoi usare queste idee per il video

    https://www.matrimonio.com/articoli/servizio-fotografico-pre-matrimoniale-originale--c1561

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione