Catania, Catania · Da Marzo 2011
Ciao a tutte...che dire,mi sposo il 6 Luglio 2012 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Marzo 2011
Ciao a tutte...che dire,mi sposo il 6 Luglio 2012 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2012
Spero che le mie nozze siano bellissime e perfette!!
Ragazzeeee...da qnt tempo nn aprivo un topic!Sono contenta di aprirlo proprio quì....nella sezione future mamme!Volevo comunicarvi che sono incinta....2 settimane e completo il terzo mese...all'inizio...
Io non ho voluto sapere il sesso del bimbo che tra poco più di un mese arriverà...per il nome maschile ci siamo...Stefano!ma per il femminile sono troppo confusa e indecisa,mi piace molto Violante, mi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4184 giorni faCiao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho partecipato al post di Cristi
4368 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4368 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Gruppi generali
Ispirazione