Vai ai contenuti principali
C
Cristi

Catania, Catania · Da Marzo 2011

Ciao a tutte...che dire,mi sposo il 6 Luglio 2012 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2012

4309giorni 18hh
C
Anch'io futura mammina..
Cristi, Il 13 Gennaio 2013 alle 13:19

Ragazzeeee...da qnt tempo nn aprivo un topic!Sono contenta di aprirlo proprio quì....nella sezione future mamme!Volevo comunicarvi che sono incinta....2 settimane e completo il terzo mese...all'inizio...

Eleonora, giovedì 9-Mag-13 41
C
Nome femminile...panico!!!
Claudia, Il 7 Gennaio 2013 alle 17:35

Io non ho voluto sapere il sesso del bimbo che tra poco più di un mese arriverà...per il nome maschile ci siamo...Stefano!ma per il femminile sono troppo confusa e indecisa,mi piace molto Violante, mi...

Luisa, mercoledì 23-Gen-13 79
C
Castello astoria park o villa ingrid?
Cristi, Il 16 Marzo 2011 alle 16:23

Ciao a tutte....dato che l'anno pross mi sposo,sto iniziando a guardare un pò tt...chiese,locali...e per quanto riguarda i locali volevo sapere cose ne pensate dei 2 locali....sono entrambi...

Silvia, sabato 22-Ago-15 87
Maryl
Sceltaaaaaaaaaaaaaaaaaa fatta!!!!!!
Maryl, Il 7 Gennaio 2013 alle 12:05

Amiche si parteeeeeeee.............. Abbiamo scelto una bellissima crociera ... Grecia con tutte le sue bellissime isole....poi andremo in Croazia....e poi nella bellissima Venezia.... Non vedo l ora...

Roslin, domenica 20-Gen-13 30
C
Anch'io neo sposa
Cristi, Il 21 Luglio 2012 alle 10:29

Ciao a tutte ragazze...sono tornata da poco dal viaggio di nozze"fantastico",ci siamo proprio rilassati e divertiti,ci voleva dopo un anno di stress!per qnt riguarda il matrimonio invece,è andato tt...

Maryl, domenica 6-Gen-13 23
Giusy
Voglio risposarmi.......
Giusy, Il 5 Ottobre 2012 alle 19:50

Ragazze...voglio risposarmi perche' quel giorno e' passato troppo in fretta ed e' stato talmente bello ed emozionante che voglio rifarlo....avete anche voi questo desiderio?

Nusja88, martedì 9-Ott-12 18
Marly
Cosa cambia dopo??
Marly, Il 2 Ottobre 2012 alle 14:03

Sposine ho una domanda da porvi!è cambiato qualcosa dentro di voi dal grande giorno anche se prima magari convivevate?se si cosa?non intendo tra voi come coppia ma se dopo essere diventate mogli siete...

Cristi, venerdì 5-Ott-12 32
J
Bimby's fun!
Jessica, Il 9 Settembre 2012 alle 18:13

Buonasera ragazze,oggi mia sorella mi ha chiesto cosa preferisci che ti regalo per il matrim il bimby o i soldi, ho risp il bimbyyyy, chi di voi ce l'ha? Lo usate? Come vi trovate? Io adoro...

Luciana, lunedì 15-Ott-12 31
L
E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...
Lucia, Il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima...

Ilaria, venerdì 19-Apr-13 490
C
I saluti e i ringraziamenti
Cristi, Il 2 Luglio 2012 alle 15:44

Ragazze approfitto di qst pò di tempo che mi ritrovo a disposizione per ringraziarvi di tutti i vostri consigli! Mancano solo 4 giorni e già ho l'ansia a mille però nn vedo l'ora di godermi il gran...

Gaia, venerdì 6-Lug-12 20
Simona
Meno 1 :)
Simona, Il 2 Luglio 2012 alle 21:47

Ragazze vi ringrazio a tutte di essermi stata vicina ma proprio tutte ... di aver intrapreso il percorso più importante della mia vita insieme a me , nelle paure , nelle gioie, di avermi confortata e...

Mauri&ste, giovedì 9-Ago-12 33
C
-15....aiuutooo che ansia
Cristi, Il 21 Giugno 2012 alle 14:28

Ragazze mi sn appena collegata ed ho letto quel "-15"...o mio Dio,nn mi ero resa conto che mancassero solo 15 giorni...che ansia e che paura di dimenticare qualcosa...sn trp tesa,agitata e...

Cristi, mercoledì 27-Giu-12 16
Glory
Ragazze vi presento il mio bambino!
Glory, Il 25 Giugno 2012 alle 17:54

L'amore della mia vita...eccoci insieme

Fedefuturasposina, giovedì 14-Feb-13 42
T
Dubbio auto...mi aiutate a scegliere tra queste 3?
Tttttt, Il 24 Giugno 2012 alle 12:43

Ciao Ragazze, ieri pomeriggio siamo andati a farci un giro in un concessionario di noleggio auto d'epoca.. Alla fine il mio Fm è indeciso su 3 auto....voi quale consigliereste? In realtà ce ne sono...

Silvia, domenica 21-Ott-12 66
C
Cercasi brava truccatrice
Cristi, Il 15 Marzo 2012 alle 21:38

Messaggio per le sposine di catania:avete già una brava truccatrice?potreste consigliarmene una che sia brava nel suo lavoro?e che nn sia eccessiva nei prezzi?io nn so a chi affidarmi...la ragazza che...

Cristi, giovedì 21-Giu-12 7
C
Make up sposa
Cristi, Il 26 Maggio 2012 alle 23:05

Ragazze mi piace tanto qst trucco...è molto fine e delicato,proprio come lo voglio io.Mi piace tantissimo e vorrei proprio qst!voi che ne dite?nn è bellissimo?

Cristi, martedì 19-Giu-12 30
D
Le vostre torte nuziali
Dadina, Il 20 Aprile 2012 alle 11:25

Prendendo spunto dagli ultimi topic di Gaia, apro questo topic: sposine, perchè non ci date una carrellata di foto delle vostre torte nuziali???????????

Giovanna, martedì 19-Giu-12 39
Simona
:::::::::::::: spose di luglio :::::::::::::::
Simona, Il 19 Maggio 2012 alle 16:40

Ragazzuole come va, come state? Penso a voi e a me che tra poco coroneremo il nostro tanto atteso sogno.... Chi siamo?Siete pronte? Cosa vi manca? O siete nel caos , io sono super adrenalinica , non...

Gaia, martedì 19-Giu-12 11
Silvia
Oggi... prova acconciatura!
Silvia, Il 15 Giugno 2012 alle 17:42

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura, vi posto le foto. Consigli? Quale meglio?

Lina, mercoledì 20-Giu-12 28
Alessandra
Ed anch'io vi faccio vedere la mia casetta
Alessandra, Il 5 Giugno 2012 alle 12:58

Ciao ragazze da un po vedo topic di presentazione delle vostre case, ed oggi vi presento casa Mariano-kwiatkowski Cucina: GRIGIA E BIANCA con ACCESSORI ROSSI Soggiorno camera da letto Cabina armadio...

Sara, martedì 16-Set-14 120
Claudia
Addio al nubicelibato insieme
Claudia, Il 5 Giugno 2012 alle 09:11

Ciao ragazze... e mi rivolgo soprattutto alle mie colleghe di matrimonio catanesi...consiglio abbastanza urgente: io e il mio fm abbiamo da tempo deciso di fare una sorta di festa tutti insieme x...

Claudia, martedì 12-Giu-12 12
I
Torta meravigliosa
Isabella, Il 4 Giugno 2012 alle 20:35

Una mia amica mi ha appena fatto vedere questa foto e volevo condividerla con voiù!! Ahhhh se mi sposassi d'inverno... cioccolata e fragole

Valentina, lunedì 11-Giu-12 27
A
- 5!!!
Arianna, Il 4 Giugno 2012 alle 22:28

Ciao ragazze....mancano 5 giorni...e non mi sembra vero,ogni tanto ,soprattutto oggi,ci penso e dico,cavoli ma sabato mi sposo!!!!heheheheh.......scusate se scrivo un po meno(cioè se non rispondo a...

Valentina, mercoledì 6-Giu-12 27
Stefania
Caro tucco da sposa
Stefania, Il 31 Maggio 2012 alle 20:24

Ma quanto costa un trucco da sposa mi è venuto un colpo!!... 150/200 euro ma anche a voi hanno fatto questi prezzi??..

Patry, martedì 9-Dic-14 41
Samantha
Fine del mondo anticipata al 5 giugno 2012 ci credete
Samantha, Il 21 Maggio 2012 alle 09:48

Sò che non centra nulla con il matrimonio ma su internet ho letto questo articolo : "Maria Longhena, archeologa americanista, rivoluziona i calcoli sul calendario maya e anticipa la fine del ciclo...

Clarissa Marta, martedì 28-Ago-12 72
Alessandra
- 50 giorni
Alessandra, Il 3 Giugno 2012 alle 15:03

Ciao a tutte ragazze...siamo arrivati ad una tappa importante...-50, sono emozionatissima, choi ha gia suoperato questa soglia come ha vissuto i giorni successivi? Sono /stanno volando o procedono...

Annarita, lunedì 4-Giu-12 17
E
L'amore...
Elisabetta, Il 15 Marzo 2012 alle 00:36

"L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione...

Valentina, venerdì 8-Giu-12 9
Lucia
Indecisione velo
Lucia, Il 2 Giugno 2012 alle 17:03

Ciao a breve dovrei scegliere il velo..ma non so se prenderlo corto o lungo..

Giovanna, giovedì 21-Giu-12 24

Gruppi generali

Ispirazione