Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...

Lucia, il 27 Giugno 2012 alle 13:58 Pubblicato in Future mamme 0 490

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie...

io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in tre..ora sono quasi alla fine del secondo mese..sto bene,apparte la nausea,l'acidità e il mal di stomaco e gli sbalzi di pressione..ho già fatto tre visite,visto il nostro fagiolino e sentito il suo cuoricino..un emozione davvero unica..avevamo la sensazione che fosse femminuccia..ma poi abbiam scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Nicolò..anche se il periodo non è dei migliori..per lavoro crisi e quant'altro..ma la gioia si diventare genitori è piu' grande..

allora unitevi a me e scambiamoci opinioni,sensazioni...come state??a che periodo siete??

pancione

490 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 19 Aprile 2013 alle 11:16
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, nessuna new entry?

    eppure io so che ce ne sono almeno 2....

    finalmente mancano solo + 18gg ma spero anche meno.

    baci

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela!

    Benvenuta!

    È importante che tu ti senta pronta e se preferisci rimandare a dopo le nozze parlane con il tuo futuro marito, sono certa che capirà!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2013 Cagliari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2013 Modena
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio, se potete...il 21 settembre mi sposo ed il mio compagno vorrebbe che provassimo subito ad avere un figlio. Lo voglio anch'io, ma penso che, se avessimo la fortuna sfacciata di riuscire nell'intento, non diventerebbe più problematico il matrimonio? L'organizzazione, il viaggio di nozze, nausee ecc..o sono tutte cose superabili, rispetto alla gioia di sposarsi in tre? Ho forse troppo senso pratico? Aspetto vostre rassicurazioni..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì ora lo fanno anche qui, devi informarti però in quali ospedali lo fanno perchè non lo fanno ovunque, in genere lo fanno dove l'epidurale non è garantita come forma alternativa di antidolorifico Smiley winking ce l'hanno detto al corso preparto ^_^

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una bomboletta che ti fanno inalare qndo ti arriva la contrazione x sentire meno male, anche la vasca comunque allevia molto. io sto cercando alternative all'epidurale xchè 6 anni fa' ho giurato a me stessa che non mi sarei + fatta piantare un ago nella schiena, il livido mi è rimasto x 3 anni -.-

    mia mamma invece dice ke i bimbi nascono qndo si fa la luna nuova.... beh in ogni caso prox sett mi dirai ^_^

    baci e in bocca al lupo

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile grazie laura :Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2011 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che emozioneeee!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ila..cos è sta cosa del gas esilarante?mai sentito..e sinceramente non mi piacel idea..anzi mi spaventa.hahhaha

    nel mio ospedale la vasca c è solo per il travaglio e se non è occupata magari mi ci immergo un pò ma tutto dipenderàdalla soglia deldolore di quelmomento..l'epidurale penso di farla quasi sicuramete dato che è gratuita e garantita 24h su 24percio'..ormai è tutto pronto,valigia,cartella esami,lettino e corredino:Smiley heart ..manca solo lui che ancora si rotola in pancia ma credo stia cosi bene che non sento alcun dolore se non qualche volta indurimenti di pancia e mal di schiena altezza ovaie come se fosse ciclo ma nulla da farmi piegare in due..cmq domenica c è luna piena,lunedi entro nella 39 settimana..e vedremo se le nonne hanno ragione con le tradizioni dei pleniluni etc etc...vi aggiorno cmq

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2011 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ila ma si può???? esiste anche da noi? Io l'ho visto solo nei programmi sul parto inglesi Smiley xd

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che emozione!!!!! è pochissimo!!!! Smiley laugh

    avvertici qndo senti i primi dolorini.... fai l'epidurale, parto in acqua??? io voglio chiedere il gas esilarante... mi ispira ^_^

    baci

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie gaia,l aspetto anche io..mancano 12 giorni alla dpp..e spero sia puntuale...Smiley laugh

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettiamo la cicogna!!!

    cicogna1.gif

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene allora attendiamo con ansia solo le foto e il fiocco azzurro ^_^ baci

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh già Smiley smile

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un ometto già!!! Smiley winking)))))))))))

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ila,si si è cefalico dalla 30 settimana...bisogna solo aspettare..io il corso l ho fatto a dicembre..bellissimo..Smiley smile

    bacioni

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incrociamo le dita per te.... comunque è girato dalla parte giusta?

    io ieri ho iniziato il corso preparto, prox settimana oarleremo del parto ^_^

    bacioni

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri abbiamo fatto l eco,l ultima visita prima del parto dato che siamo a 37 settimane inoltrate..nicolò sta bene e pesa già 3,115kg,il liquido è ok,tutto procede ma lui è ancora alto con la testina quindi per ora non credo si muoverà nulla,anche se lo spero..Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il pranzo è andato bene... stranamente non mi hanno rotto per il nome. ieri è arrivata la ricevuta della raccomandata della disdetta ora si cambia.... per forza ^_^

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2011 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ila come è andata il pranzo??? Disdetta di casa? e ora? Bacio

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :-) eh già siamo a 37 sett..non vedo l'ora che nasca..Smiley winking

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca poco piccola

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ti auguro che la cicogna arrivi presto anche per voi perchè è un'esperienza bellissima ^_^ quindi in bocca al lupo!!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, scusa il ritardo ma non ho + avuto il tempo di guardare la mail mi hanno pure chiamata da una scuola e forse lunedì inizio a lavorare...

    guarda non lo so proprio perchè mi segna i nomi, so solo che sono 3 mesi che mi continua a ripetere dei nomi che mi fanno schifo e riccardo non le dice di smetterla... poi mi fa incavolare che tutti quelli che piacciono a me lei deve sempre ribadire che non le piacciono, e allora???? devono piacere a lei??? oggi mi tocca vederla a pranzo spero non ricominci o le lancio i piatti Smiley tongue

    sono contenta del tuo ufficio ^_^ noi invece abbiamo dato disdetta dell'affitto e ora stiamo cercando speriamo in 6 mesi di trovare qlcsa o siamo sotto al sotto al ponte

    bacioni

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il 4 febbraio...Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza e coraggio Ilaria! Come dice Laura, sarete tu e tuo marito a scegliere il nome quindi... come dice l'orso Bruno... Relaxxxxx Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Quando ti scade il termine?

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benone allora ti auguro proprio l arrivo della cicogna il prima possibile..:-)

    no non è mia la foto,me lo chiedono in molte..ma diciamo che come grandezza di panza ci siamo Smiley smile allora aggiornaci eh?!

    un bacione

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va benone grazie! Noi convivevamo già quindi i cambiamenti son stati solo, diciamo, interiori.. caspita se all'inizio ci faceva effetto dire moglie/marito :Smiley heart Dopo 4 mesi di matrimonio (e quasi 9 anni di storia) stiamo parlando di avere un bebè, ho smesso di prendere la pillola e spero che in questo 2013 ci faccia visita la cicogna Smiley heart

    ps: ma il pancino con il piedino è il tuo? troppo tenero!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie roby..a te come va lavita matrimoniale?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze è un po' che manco e leggere che siete in dolce attesa... wow! Auguroni!! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione