Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...

Lucia, il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 490

ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie... io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in...

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie...

io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in tre..ora sono quasi alla fine del secondo mese..sto bene,apparte la nausea,l'acidità e il mal di stomaco e gli sbalzi di pressione..ho già fatto tre visite,visto il nostro fagiolino e sentito il suo cuoricino..un emozione davvero unica..avevamo la sensazione che fosse femminuccia..ma poi abbiam scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Nicolò..anche se il periodo non è dei migliori..per lavoro crisi e quant'altro..ma la gioia si diventare genitori è piu' grande..

allora unitevi a me e scambiamoci opinioni,sensazioni...come state??a che periodo siete??

pancione

490 Risposte

  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2011 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm si una, ma non quella che pensi: abbiamo finalmente l'ufficio... speriamo arrivi anche il resto :-) AHHHHHHHH ma come????? e perchè ha segnato i nomi sul VOSTRO libricino? Tu ignora e passa oltre, tanto sai bene che deciderete voi due ;-)

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai è veramente assurdo tutto ciò... poi la paternità spetta a tutti perchè a loro no? ma che stato di dementi!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura!!!!

    Auguroni anche a te!!!! tu hai qualche bella novità?

    per ora uno dei nomi possibili è nicole ma io non sono convinta anche se mi piace, ginevra me lo continua a scartare... ora ho comprato il libro dei nomi e lo stiamo studiando x sceglierne uno, anche se volevo già bruciarlo dopo che mia suocera ha messo i segni ai nomi che piacciono a lei... e che C_ _ _ O me ne frega di quelli che piacciono a lei!!!! ho avuto la tachicardia un pomeriggio dal nervoso -.-

    bacioni

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtoppo non è prevista la licenza di paternità se si è all'estero,quindi lui tornerà a metà missione per la licenza che gli è dovuta in quel periodo,e parliamo di fine marzo..spero che almeno sotto il punto di vista economico sia tutelato anche per il fatto che non gli spetta la paternale all'estero,lascia stare guarda..io l'esercito non lo capirò mai!!!Smiley angry

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Povera mi dispiace tantissimo.... cavoli ma non c'è nemmeno una legge per tutelare i futuri papà? lo trovo veramente ingiusto, se poi consideri i privilegi dei dipendenti statali sarebbero loro da mandare in afghanistan

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito è in missione in afghanistan ila..e non sappiamo quando riusciranno a dargli il permesso per venire qui..la data è il 4 febbraio,lui è già girato dalla 30 settimana,il 16 ho la visita e vediamo in che condizioni siamo,fin ora tutto fermo,tranne lui che rotola e scalcia giorno e notte,si credo che farò l'epidurale settimana prossima ho appuntamento all'ospedale..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2011 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilaaaa ciaooo auguri! allora confermato bimba che belllooooo!!!!! Quindi il nome che mi avevi detto scartato??? Uff :-( Ma non avete nemmeno un toto nomi possibili?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto su facebook che il primo gennaio è nato il bimbo di Rossana

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il nome ci sono ancora discussioni in corso perchè a mio marito non va bene niente, l'unico deciso era leonardo ma direi che non va bene Smiley cry

    cavoli come mai tuo marito non c'è per il parto? non può chiedere ferie in quel periodo? è un momento importante e tu hai bisogno di sostegno.... ma ti hanno già detto se è girato bene? se hai paura del dolore fai l'epidurale così sei + serena. ma la data precisa della scadenza quando ce l'hai? gennaio o febbraio?

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello ilaria,auguroni per la tua bambina,nome?qui tutto bene siamo a 36 settimane,gli sgoccioli ormai,non vedo l'ora che finisce tutto,anche perchè inizia la strizza del parto,ancora di piu' perchè mio marito non c è quindi..ma vabbè..buon 2013 a te..e buono shopping

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lu, come stai? quanto manca alla scadenza?

    io ho fatto la morfologica, confermata la femminuccia. ora stiamo approfittando dei saldi per fare il corredino e prenotare carrozzina ecc

    baci e buon 2013

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ^_^ ieri abbiamo anche iniziato lo shopping per il baby e ci stiamo sbizzarrendo tutti Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un maschietto..non ho modificato il primo post ma l' ho scritto nei vecchi messaggi,si chiamerà Nicolò..Smiley smile grazie!!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucia... auguroni allora!! :=) che bellezza.. presto potrai abbracciarla... Smiley smile come la chiamarete??

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aquguroni di cuore didi,diventare genitori è una gioia immensa..noi ormai siamo agli sgoccioli,manca un mesetto..e non vedo l'ora di conoscere la mia piccola trottola Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguriiii..... io mi sn sposata il 05 settembre, dopo il viaggio di nozze sono rimasta in sicilia fino a fine ottobre per definire il mio trasloco a parma... e l' 11 dicembre abbiamo scoperto di essere alla 6° sett!! praticamente sono rimasta incinta subito appena arrivata... non ho fatto in tempo ad abituarmi al mio trasferimento che già dovevamo pensare alla vita di genitori, lo shock è stato tanto, non ce l'aspettavamo.. ma adesso è prevalsa la gioia x questa nuova bellissima novità!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che meraviglia tanti auguri e tienici aggiornate!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ilaria..arrivo sempre con un leggero ritardo...spero tu stia bene..una femmina?fantastico....saranno delle super feste di natale..

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...in bocca al lupo per questa speciale avventura...un bacio

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie alessia forse mia sorella aspetta il 2 e volevo sapere un pò quali erano i primi segnali visto che con la prima gravidanza non ha avuto nessun sintomo a parte il ritardo di 15 gg stava benissimo!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia assenza ultimamente è in tutto il forum!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    si infatti abbiamo chiacchierato ieri...

    bè quando lo scimmiotto vorrà... noi saremo ben felici di accoglierlo!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara...il mio primo sintomo è stata una fortissima tensione al seno...nn capivo il perché...ora lo so!!!poi sono seguite le nausee...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze mi rivolgo in particolare alle mamme e neo mamme,quali sono stati i vostri primi sintomi di gravidanza?dopo quanti giorni dal concepimento li avete avertiti?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo che bello mi fate tornare la voglia di fare il secondooo... essere mamma e la cosa piu stupenda del mondo!!! Difficile a volte quando devi fare ""la cattiva"" ... ma stupendoo auguriii
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vivi... devo dire che la tua assenza in questo topic mi preoccupava un po' Smiley smile ti ho già risp via sms cmq a parte il mio naso che non mi dà tregua bene ^_^ quando ti decidi anche tu?

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilaaaaaa come ti senti?!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arriverà vedrai Smiley kiss

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2012 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, spero di riuscirci presto e nel frattempo ci godiamo la nostra vita a due e pazienza quando sarà il momento giusto arriverà. Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2012 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, un pò mi sono già rilassata, ho deciso di non pensarci anche se non è semplice e poi avremo più tempo per prepararci e nel frattempo ci godiamo la nostra vita a due. Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart wow un vero e proprio regalo di compleanno Smiley laugh

    alla fine questi sogni premonitore ci azzeccano sempre Smiley winking anche la mia amica ha sognato la tutina azzurra e infatti aspetta un maschietto Smiley heart io invece mi son sognata il giorno del parto prima del matrimonio, e il medico mi diceva che era una bambina di 2 anni ed in effetti arriverà a 2 anni da quel sogno Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una femminuccia!!!!! Smiley smile sai che anche io mi sono sognata 3 volte che il piccolo era un maschio e a marzo arriva Lorenzo?! Smiley heart io la prossima visita ce l'avrò il 3 gennaio! Ed il 4 è il mio compleanno! :Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn sn anvcora mamma ma spero di esserlo presto.... leggere le tue parole è bellissimo!! auguri!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione