Messina, Messina · Da Settembre 2011
Mi piacciono molto le personalizzazioni, e spero che vada tutto benissimo senza intoppi.
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Messina · Da Settembre 2011
Mi piacciono molto le personalizzazioni, e spero che vada tutto benissimo senza intoppi.
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2012
Le mie nozze le baserò molto sull'eleganza e sul divertimento.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/orazioeanna
>ho fatto la mappa per la location. Cosa ne pensate io non ne sono pienamente convinta non mi piacciono i bordi. Cosa ne pensate?
Ciao a tutte!!!!!!!!!!torno sul forum dopo quasi due mesi di latitanza...ne è passato di tempo...ne sono successe di cose!!! cominciamo dall'inizio, da quel meraviglioso 2 giugno in cui il nostro...
Chiedo a tutte le spose i loro stati d'animo poco prima del giorno più bello.....così mi preparo.....attendo con impazienza di sapere come state....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4334 giorni fa
Ciao! Anna mi scrive "L'altro giorno guardando sul web ho visto che facevano le calamite personalizzate, ma non mi sono salvata il sito. Tu sai qualche sito?" Suggerimenti?
Ho ottenuto una medaglia!
4513 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione