Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...

Lucia, il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 490

ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie... io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in...

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie...

io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in tre..ora sono quasi alla fine del secondo mese..sto bene,apparte la nausea,l'acidità e il mal di stomaco e gli sbalzi di pressione..ho già fatto tre visite,visto il nostro fagiolino e sentito il suo cuoricino..un emozione davvero unica..avevamo la sensazione che fosse femminuccia..ma poi abbiam scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Nicolò..anche se il periodo non è dei migliori..per lavoro crisi e quant'altro..ma la gioia si diventare genitori è piu' grande..

allora unitevi a me e scambiamoci opinioni,sensazioni...come state??a che periodo siete??

pancione

490 Risposte

  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava, io volevo chiamarlo Giorgio!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma questa cugina e il figlio li vedete spesso? può capitare spesso di trovarvi con loro? anche io sono come tuo marito e non voglio dare nomi già presenti in famiglia, ho scartato gabriele perchè mia madre si chiama gabriella e il fratello di mio nonno gabriele, o che mi facciano venire in mente qualcuno che già conosco.... però il nome va a gusti e in + io ritengo che sia la mamma a dover scegliere il primo nome (del resto siamo noi che stiamo male 9mesi e ci sorbiamo i dolori del parto) quindi perchè non lo chiamate lorenzo mattia e via?

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh non è ancora detta l'ultima.. Vediamo se ci riesco!! QUello che mi fa rabbia è che piace anche a lui!! Chissà se ce la farò!! Al massimo sarà Mattia.. Ma ho fatto così la bocca a Lorenzo che mi ci sono affezionata!! Smiley sad

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava! L'ho sempre detto anche io, ma mio marito ha insistito: NO! Uffa!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrà a finire così anche se in realtà vorrei iniziare a ricamare qualcosa!! Io lo chiamerei Lorenzo ma fm ha una sua cugina che ha un bimbo di due anni e che ha chiamato così per cui vorrebbe evitare... Ma a me che me ne frega?? Perchè non posso chiamare mio figlio con un nome che ci piace solo perchè un parente lo ha uguale!! Uff.. Quindi è in corso l'atto di convincimento! Se aspettiamo quando nasce, sarò io a decidere per cui...........!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Così sei già abituata Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per Lorenzo....anche il nostro cucciolo si chiamerà così!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa notte, per la prima volta dopo mesi, ho dormito tantissimo e in modo davvero profondo. Mi sono alzata per andare in bagno solo tre volte, il che ha davvero dell'incredibile. Il mio corpo si ste preparando a non dormire più Smiley ups

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh allora continuerò a dormire, per ora fatica non ne faccio anzi faccio solo fatica a stare sveglia ^_^ bellissimo il gufetto... anche io farò qualcosa di simile da mettere nella culla ^_^

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guardate cosa ho fatto fare per Nicolò?

    Fiocco nascita

    [se lo volete non dovete fare altro che guardare questo sito http://www.babygno.com/]

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normale Ilaria, più che normale. Come diceva il mio vecchio ginecologo: è la natura che lo chiede. Io ho dormito praticamente per tre mesi. Passato il terzo mese sono tornata un po' più attiva. Ora il sonno mi è tornato, ma è anche vero che la notte faccio tanta fatica, quindi credo dipenda anche da quello. Comunque dormi, dormi tanto perchè quando la pancia crescerà farai davvero fatica.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so voi ma io sono in coma, dormo giorno e notte non mi posso sedere sul divano che collasso, ma è normale? il gamberetto, come lo chiama mio marito, è un terremoto. ho fatto l'eco martedì e non è stato fermo 5 secondi si grattava perfino la testa -.- sarà lui che mi stanca così?

    voi come state? ieri ho assistito alle doglie della mia amica e piangevo io per lei dalle urla che ci tirava... per fortuna ieri sera è nata la bimba ^_^

    baci

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni!!!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni!!! ^_^

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto belli tutti e due. Noi Mattia lo abbiamo escluso perchè si chiama così nostro nipote.

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I due nomi ipotetici sono Lorenzo o Mattia..... Ma siamo veramente indecisi!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si aspettimo il parto, anche se sono sempre più curiosa ultimamente, ma resisterò!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si aspettimo il parto, anche se sono sempre più curiosa ultimamente, ma resisterò!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aah ok Smiley smile aspetterete fino al parto?? Smiley smile mi piace questa cosa!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    no Miriam siamo noi che non vogliamo sapere il sesso!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoroo!ma il tuo cucciolo non vuole proprio mostrarsi eh?? Smiley smile chissàààà!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il sesso del mio non lo so..., ma statisticamente parlando dovrebbe essere femmina, perché qui nel forum sono tutti dei maschietti!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ora attendiamo il nome Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley heart ...............................

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Panciotte...Fatta morfologica.... E' un maschietto!!!!! Siamo super felici soprattutto suo padre Smiley winking

    Il cucciolo sta bene anche se non si è fatto vedere più di tanto!! Anzi!! Ma abbastanza da prendere le misure e capire che tutto sta andando come deve Smiley heart

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Ilaria..hai superato il trauma da curva glicemica? io temo il momento in cui sarò cotretta a farla!! bleahhhh

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E chi ci riesce? In più, come se non bastasse, martedì o mercoledì dovrebbero operare mio papà.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow...Smiley surprise dai che manca poco cmq..stai a riposo quest ultimo periodo

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah ieri sera alla fine sono finita al pronto soccorso con contrazioni fortissime. Ma sembra tutto a posto, ci vorrà ancora un po', e in effetti manca un mese. In compenso, da quando ieri sera ho sentito quella spinta fortissima, non ho più mal di schiena.. mah!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Panciotte come procede???qui tutto bene,questa settimana a 24+ 2 abbiamo fatto la curva glicemica, e nicolò ha iniziato a muoversi peggio di prima,da certi colpi davvero forti,sempre..mi accompagna durante tutto il giorno,poi si addormenta verso le dieci e a mezzanotte che vado a letto di nuovo li a scalciare..ma forte..Smiley surprise mercoledi andiamo a fare l eco..vediamo un pò quanto è cresciuto sto pazzo..

    a voi come va??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione