Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...

Lucia, il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 490

ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie... io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in...

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie...

io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in tre..ora sono quasi alla fine del secondo mese..sto bene,apparte la nausea,l'acidità e il mal di stomaco e gli sbalzi di pressione..ho già fatto tre visite,visto il nostro fagiolino e sentito il suo cuoricino..un emozione davvero unica..avevamo la sensazione che fosse femminuccia..ma poi abbiam scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Nicolò..anche se il periodo non è dei migliori..per lavoro crisi e quant'altro..ma la gioia si diventare genitori è piu' grande..

allora unitevi a me e scambiamoci opinioni,sensazioni...come state??a che periodo siete??

pancione

490 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no sono appena nate 2 femminucce e la terza è in arrivo a fine mese ^_^ c'è di tutto un po'.... io il 23 faccio l'eco della 12a settimana e il test combinato, spero di vedere una forma umana e non come la prima dove ho visto solo un bozzolo :_( tu cosa vorresti?

    baci

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ila sinceramente non lo so per certo!! All'eco di 15 settimane è sembrato maschio ma a quella della 16esima non si è fatto vedere per cui..!! (le ho fatte cos' vicine perchè mi ero sentita poco bene eh! Smiley surprise

    Dobbiamo aspettare il 23 per la morfologica e non vedo l'ora!!! Cmq mi sembra che sia l'anno dei maschietti!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti secondo me qlle della forma della pancia son tutte leggende medievali Smiley laugh ma vedo che alla gente piace ancora fare l'indovina -.-.... quindi io ci ho azzeccato Smiley laugh WOW!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah! Ila, io devo discutere con la gente tutto il giorno perchè mi dicono 'che bella pancia tonda, è femmina?' e insistono quando gli dico di no. Ieri sera ero dalla gine e c'era una con la pancia tipo siluro: femmina!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Milano
    Mare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimaaaa :-))

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sarà pancina ma è bella a punta... quindi maschio?

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evvivaaaa! Meravigliosa pancina!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evviva ele...che bella pancettina...ti sei decisa anche te con la foto..brava...ihihiihi sei stupenda...e aspettiamo di sapere chi c è li dentro...Smiley heart Smiley tongue

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi lascio la mia pancina a 19+1 Smiley heart

    La pancina a 19 1

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meravigliosa panzotta! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Milano
    Mare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella piccina lei..con quetsa bella panzetta....eheheheh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miri e panzarotto Smiley smile

    mmmmmmmmm

    ggggggffffff

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze oggi sono stata a Bimbinfiera e ho portato a casa un sacco di campioncini gratuiti! Mi piace! Smiley xd

    Bimbinfiera

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah! Oddio, sono cose vecchissime, ai tempi le diceva anche mia nonna. Sì vabbè, ma sono tutte credenze. Io sapevo che per i primi 40 giorni non puoi portare fuori il bambino. Sì e poi chi gli fa fare la pesata? Stai tranquilla per gli ormoni, più avanti potrà solo peggiorare. Io ora ho crisi di pianto inutili e improvvise. Magari sono a casa da sola e inizio a piangere senza un motivo, dura 5 minuti e poi tutto come prima. So che è difficile da fare in questo momento ma le devi provare davvero tutte per non arrabbiarti e non prendertela

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehe si direbbe che è la ''vecchiaia''ma non nel senso di età,bensi di stili di vita diversi di quelli dei nostri gorni! e poi si sa che le signore pensano a come era nei loro tempi con le superstizioni riguardanti il matrimonio,la gravidanza o altro..ma tu non farti influenzare..e non te la prendere nemmeno...Smiley smile

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,a me sti ormoni impazziti ma fanno proprio diventare matta!!! Non riesco piu a gestire certe situazioni " difficili" con la tranquillità e il giusto menefreghismo che avevo prima..... Sto parlando di mia nonna,mi fa impazzire, tutte le volte che vado la' tira fuori delle cose che non si possono sentire,la sua mentalità si e' fermata a 50 anni fa. Le ultime di oggi sono state: nei primi mesi di vita di tuo figlio non potrai di certo pensare di fare della strada in macchina, neanche per andare a campogalliano( 15 km da casa nostra) e per i primi 40 gg di vita dovresti avere in casa un altra donna che ti aiuti con il bimbo perché tu non potrai bagnarti le mani per 40 gg. Non chiedetemi come mai perché non ne ho la piu pallida idea e non mi interessa nemmeno. Sta di fatto che sono impazzita e le ho detto che a giugno quando Alessandro avrà 4 mesi io andrò al mare con lui......e sono molto di piu di 15 km. Ma perché fa così,l altra nonna,che ha solo un anno di differenza da questa,non e' così..... E' proprio una nonna avanti e con lei vado d accordissimo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo spero... per ora ho solo visto un'eco in cui son riuscita a vedere naso e bocca ma perchè sembrava una foto a raggi x per il resto non vedo mai un tubo, mi spiace dirlo alle mamme xchè ho paura che ci restino male ma io non vedo davvero niente

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha ila tanquilla..ti ci abituerai, ora alle tue prime eco vedrai davvero solo macchie o fagioliSmiley smile ma tra qualche mese inizierai a capire bene la testa la spina dorsale le gambe..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capito grasssie ^_^

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla Ila, ti abituerai anche tu a vedere il faccino (ti anticipo già che quelli in 3D sono più difficili). Quella tutta a sinistra è la faccia. Il profilo in verità.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow quante belle pance e pancine!!! Auguri a tutte voi!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Povera, però il pomeriggio riesci a dormire? mi vergogno a dirtelo e (non offenderti xchè sono io che sono ignorante) ma qual è la faccia nell'eco? + la guardo e + non ci capisco niente :_( eppure mi sono sforzata... ma... vedo solo delle macchie :_( forse devo cambiare gli occhiali?

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non avrei mai pensato di poterlo dire ma adesso sono davvero stanca. Pensavo di poter riposare un po' con il congedo per maternità e invece sia ieri che l'altro ieri mi sono dovuta svegliare alle 6 perchè avevo delle visite e il corso preparto, e domani si replica!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    che emozione spettacolare...!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel bambinone..eehehe già manca davvero poco per te ladany..beata

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì è vero perchè all'inizio tutti ti guardano e tu ti senti un po' così... Ahahahah!

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ero persa le evoluzioni del topic!! complimenti a tutte le panzettine Smiley smile a me sta uscendo in queste settimane!! almeno adesso non mi devo vergognare in casa prioritaria Smiley xd

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' grande sì! Ormai ci siamo quasi...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanto è bellooooooooo!! è stupendoooo!!è grandicello Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, oggi eco di accrescimento. Nicolò pesa 2 kg e 300 grammi. E manca solo un mese e mezzo! aiutooooo! Comunque ecco qui il suo profilo ad oggi. Non siamo riuciti a fargli l'eco in 3D del faccino perchè ormai ha troppo poco spazio.

    Nicolò

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia ragazze anche questo piccolo scalcia di continuo ormaiSmiley catface e anche il papà lo sente e se esagera lo sgrida..ehehe ramona non avere fretta di sentirlo..ne hai di tempo..miriam i nostri ometti son proprio uguali eh!peccato che viviamo lontane se no giàli vedevo giocare insieme come mattiSmiley laugh

    ps.anche ora continua a scalciare all'impazzata...mah che c' avrà da fare boh??Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione