Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...

Lucia, il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 490

ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie... io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in...

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie...

io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in tre..ora sono quasi alla fine del secondo mese..sto bene,apparte la nausea,l'acidità e il mal di stomaco e gli sbalzi di pressione..ho già fatto tre visite,visto il nostro fagiolino e sentito il suo cuoricino..un emozione davvero unica..avevamo la sensazione che fosse femminuccia..ma poi abbiam scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Nicolò..anche se il periodo non è dei migliori..per lavoro crisi e quant'altro..ma la gioia si diventare genitori è piu' grande..

allora unitevi a me e scambiamoci opinioni,sensazioni...come state??a che periodo siete??

pancione

490 Risposte

  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoroo ciao! stai tranquilla che a breve comincerà a farsi sentire, a quante settimane sei???

    a me scalcia di continuo, e tutto il giorno, vedrai che a breve anche a te farà lo stesso..

    vivi tutto con serenità, la natura fa il suo corso Smiley smile

    perchè poi quando comincerai a sentirlo, se passa un solo gg in cui non lo senti, ricominci con le fisse e le paure!
    lo dico perchè anch'io facevo così Smiley smile dai che sta benone !!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao panciotte,come procede? Noi tutto bene,stamattina siamo stati in piscina e adesso sono super cotta!!! Sono 2 o 3 gg che sia io che il papa' parliamo ad Alle, gli diciamo di farsi sentire,di tirare un qualche calcetto,ma nulla!!!! Uffa! Una ragazza in piscina mi ha detto che lei ha iniziato a sentirlo alla 27 settimana!!! Noi vogliamo sentirlo,vogliamo che inizi a comunicare con noi!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì stai tranquilla. C'è pancia e pancia. La mia si è notata fin da subito ed è esplosa nelle ultime due settimane.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro è normalissimo!! ognuna ha i propri ritmi e fisico, a me si è visto da subito, avevo la pancia a palloncino, c'è chi comincia a vederla crescere bene intorno ai 5 mesi Smiley smile Smiley smile sei bellissima!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei uno slendore amichetta

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meraviglia! Il mio ormai è intorno ai due chili. La pancia è enorme e io non riesco più nemmeno ad allacciarmi le scarpe da sola Smiley sad

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello beata te..a me era 410 gr...piu' grande rispetto alla sua settimana....eheheheheh

    cmq l'importante e che vada tutto bene e presto li abbraceremo!!!!!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, abbiamo appena fatto la morfologica.... Che bellezza!!! Quanto è emozionante sentire quel cuoricino battere!!! Il pupo sta bene, pesa 295gr! Piccolo lui!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @ele@ilaria tranquille..siete ancora a poche settimane perchè si veda lapancia..io fino alla20 ne avevo poca e calcolate che Nicolò è anche piu' grande di una settimana e mezza..è scoppiata tutta in questa 21 settimana..non abbiate fretta di ''ingrassare''ci sarà tempo per vedere le nostre belle pancione come quella di ladany..che non è affatto una balena spiaggiata..ti è cresciuta solo quella per il resto sei adorabile..siam tutte belle pancine pancette e pancione..

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie e io ti auguro la serenità che cerchi..e vedrai che quando succederà anche a te non penserai aniente se non a lui-lei..

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2012 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2012 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle pancione!!!!! complimenti a tutte ^_^

    la mia non si vede ancora :_(

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ladani, Lucia E Ramona siete delle super panzoneeeeeee!!! Che belle!!!!!!!!! La mia cresce super piano.... Mah....Spero sia normale!!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto ogni singola parola di Miriam....!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Macchè balena spiaggiata, sei stupenda credimi!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah! grazie, ma io mi sento tanto 'balena spiaggiata'!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara! credimi, la preoccupazione è comprensibile e normale..

    anche noi volevamo aspettare un pò, perchè io non stavo lavorando e con mutuo e spese varie è difficile andare avanti..anche se lui ringraziando Dio ha un lavoro fisso..

    la notizia di questo bimbo è arrivata due settimane prima del matrimonio, quindi poi immaginare lo scompiglio... ma è stata un'emozione fortissima e indescrivibile..

    un'emozione che dal primo momento in cui lo scopri, non ti lascerà mai più!

    l'unica cosa che posso dirti, è che se c'è un minimo di sicurezza economica , dico e ripeto quel minimo..ce la si può fare, con tanti sacrifici ma ce la si fa..

    se si attende il momento idilliaco economicamente, credo che si potrebbe aspettare molti, molti anni... Smiley smile Smiley smile

    ti auguro ogni gioia!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella che sei! hai un pancione one one che ti sta benissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ramona sei bellissimaaaaaaa, hai una panciotta deliziosa!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel panciottttttttttttto! SEI STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucia, augurissimi!!!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2012 Livorno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle che siete!!!con tutte le vostre pancette e gli sviluppi delle camerette!!fateci sapere anche quando nasceranno!!!bacioniiii

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia che belle pancine che siete!!! vi posto anche la mia!!! qua siamo Alle e la mamma a 20 settimane e a +5kg!!!noi....20 settimane

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..........................

    ed ecco a voi, Nicolò21+4

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti riporto la mia esperienza..laureata e disoccupata,siamo lucana e umbro che vivono in veneto per lavoro di mio marito(militare)quindi casa in affitto con il suo solo stipendio..il bambino lo desideravamo anche quando convivevamo ancora..lo so è dura..ma non siamo tipi spendaccioni o mondani che vanno sempre in giro a sperperare i soldi per divertirsi..se si vuole una cosa si fanno i sacrifici e noi li stiamo facendo..mi piace una borsa vista i vetrina,è bella ok,ma evito di comprarla e penso che a breve quei soldi serviranno per comprare il trio,e cosi per tutto il resto..noi siamo di questa idea..ce la faremo,sarà durissima..ma non molliamo quando scopri di essere in attesa ogni problema, ogni cosa passa in secondo piano e non vedi l'ora di tenere tra le braccia il frutto del vostro amore!!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2012 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello leggere questo topic e vedervi così raggianti con i vostri pancioni, dopo il matrionio il sogno più grande per una donna, o almeno per me lo è, è avere un figlio... peccato che oggi i figli si desiderano così tanto forse perchè è sempre più difficile averli. Purtroppo oggi, è una cosa sempre più difficile decidere di avere un figlio, questa crisi e la paura di rimanere senza lavoro sono troppo grandi; io ho un contratto a tempo determinato e chissà se me lo rinnoveranno e se penso di volere un figlio penso anche che se resto senza lavoro poi dopo sarà difficile vivere in tre con un solo stipendio, in una casa in affitto e i genitori lonatni.

    Ogni tanto ne abbiamo parlato, ma poi un pò ci prende la paura del domani di cosa faremo, abbiamo già affrontato momenti in cui vivevamo in due con un solo stipendio, ma un bambino ha bisogno di mille cose e quindi pensi che non ce la farai, voi cosa avete provato quando lo avete scoperto?? Lo avete cercato e voluto o è stata una cosa naturale??

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Panza a 32+3

    La Panza

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella miriam abbiam una settimana di differenza e la mia pancia è come la tua..oggi fatto foto e ve la posto..ehehehhe

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bellooooo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco il mio panciotto, aggiornato a qualche giorno fa, siamo stati ad un matrimonio Smiley smile

    appena riesco poi posto fotine col panciotto da fuori, così lo vedete ben bene! e i vostriii??

    ecco il mio panciotto!ecco il mio panciotto <img class=" />

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione