Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...

Lucia, il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 490

ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie... io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in...

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie...

io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in tre..ora sono quasi alla fine del secondo mese..sto bene,apparte la nausea,l'acidità e il mal di stomaco e gli sbalzi di pressione..ho già fatto tre visite,visto il nostro fagiolino e sentito il suo cuoricino..un emozione davvero unica..avevamo la sensazione che fosse femminuccia..ma poi abbiam scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Nicolò..anche se il periodo non è dei migliori..per lavoro crisi e quant'altro..ma la gioia si diventare genitori è piu' grande..

allora unitevi a me e scambiamoci opinioni,sensazioni...come state??a che periodo siete??

pancione

490 Risposte

  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao Ramona tutto bene, io sono 18 tonde tonde dovrebbe nascere il 15 febbraio, ma la mia ginecologa dice che è molto grande!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava claudia..ci sta tutta la scaramanzia..son felice che le cose vadano bene e farai parte anche di questo gruppo..ho letto che vuoi la sorpresa..ehehe qui cmq son quasi tutti maschietti...chissà a te...:-)

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, come va??? 18 settimane? mi sa che partoriamo insieme, io sono a 18+3. Dpp 18 febbraio! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi mi unisco a voi... Io oggi ho fato una morfologica precoce,sono di 18 settimane!!!!bacio a tutte e non avevo detto nulla per scaramanzia!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi ho fatto la morfologica..e nicolò è piu' grande del previsto diuna settimana..capoccione di mamma...ahahaha

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh però... ^___*

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh almeno come soprannome.... di sicuro avrà molte fidanzate.... diventerà una specie di casanova ^_^

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Rocco no!!!! Aiutooo!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhahaha noooo rocco no...ihihihh

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rocco? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ramona direi che a questo punto il nome è scontato!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì sperano che sia femmina x chiamarla diana.... poi come min tra una sett diranno che era una bufala xchè sono andata a vedere la foto e non ha preso un grammo!!! io cmq un po' di pancetta ce l'ho già lei super piatta O.o non mi ha molto convinta....

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si l'hanno detto anche al tg di studio aperto oggi a pranzo..dicono già sia femmina..ma dico io i giornalisti sono assurdi!!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhhhhh ma sapete che ho appena letto che in UK si dice ke anche la kate sia incinta???

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaha eh si mi sa che anche durante la gestazione faremo sogni belli e brutti..iihihihihihi

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ^_^ mah anche i sogni a volte son premonitori... la mia amica ha sognato la tutina blu e ha appena scoperto che è maschio.... stanotte invece ho fatto un incubo, un sogno stranissimo ho sognato che ero sposata con un mio ex e che qndo gli dicevo che ero incinta mi mollava e io mi son svegliata dicendo, ma non è lui il padre!!! O.O

    ??????????

    spero di non ricominciare con gli incubi come prima del matrimonio :_(

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm beh anche io ho avuto dall'inizio la sensazione che fosse femminuccia e spesso l ho anche sognata ma secondo me era il mio desiderio inconscio..infatti quando il dottore mi ha dettoche eramaschietto son rimasta un pò cosi 0.0 e c ho messo un giorno x metabolizzare la cosa..ora lo amo e cmq è sempre mio figlio..e la sorellina la faremo tra qualche anno!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah io avevo sognato una bambina.... qndi spero sia qlla del sogno ^_^

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande ramona...e una ltro maschietto alla riscossa...ora attendiamo le news di ele e poi di ilaria..per vedere se fare una squadra di pallone o meno...ihihihih

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahhahahahah

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sabato siamo andati a fare una visita di controllo e finalmente dopo un po' di problemini ci ha detto che Alessandro sta benone ed e' anche un bimbo super dotato...il papa' ha deciso che se proprio gli andrà male la carriera scolastica e lavorativa potrà sempre fare il porno attore!!! Siamo contenti!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente suspance Smiley laugh si effettivamente quest'anno è l'anno della riscossa per i maschietti..dicono che siano le femmine ad essere in maggioranza..ora dall'altra parte stanno cercando di tenere testa Smiley winking Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ben detto anche io sto sentendo solo donne incinte in attesa di piccoli ometti..ihihihih

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accipicchia non ti ha lasciato nemmeno un po' di suspence ^_^ certo ke qsto è l'anno dei maschi, non ho ancora sentito nessuna ke aspetta una bimba a parte la mia amica Smiley atonished

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maschietto, si è visto da subito...non ero ancora entrata nel terzo mese!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene bene congratulazioni allora ^_^ tu, maschio o femm?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si!! io sono al 5 mese di gravidanza! siamo in tantissimeeeee

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Miriam, anche tu tra le mammine in attesa? ^_^

    baci

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni Ilaaaa!!! che meraviglia, goditi questi bei momenti... Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ^_^ oh che bel topic!!!

    io però non ho niente da raccontarvi .... aspetto ancora i risultati della toxo e spero sempre tanto che siano positivi ^_^

    beate voi che siete già a metà strada e sapete già il sesso.... uffa io devo ancora penare un bel po' Smiley sad e ..... sempre sperando ke vada tutto bene (incrocio le dita)

    baci a tutte le mammine

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione