Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...

Lucia, il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 490

ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie... io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in...

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie...

io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in tre..ora sono quasi alla fine del secondo mese..sto bene,apparte la nausea,l'acidità e il mal di stomaco e gli sbalzi di pressione..ho già fatto tre visite,visto il nostro fagiolino e sentito il suo cuoricino..un emozione davvero unica..avevamo la sensazione che fosse femminuccia..ma poi abbiam scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Nicolò..anche se il periodo non è dei migliori..per lavoro crisi e quant'altro..ma la gioia si diventare genitori è piu' grande..

allora unitevi a me e scambiamoci opinioni,sensazioni...come state??a che periodo siete??

pancione

490 Risposte

  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi siamo entrati nell 11 settimana e dpp 18 febbraio!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :-) ciao tesorino...ehehe io oggi entro nella 12 settimana..eggià quante emozioni..ihihih

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! ora che lo sapete posso intrufolarmi!! Smiley smile Smiley smile sono al terzo mese, e sto vivendo sensazioni meravigliose!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ^-^

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2012 Torino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carino questo post! non l'avevo ancora visto...

    io le vostre sensazioni le ho già passate ben due volte e ancor prima di diventare moglie...(coda che ancora non sono!!! Smiley smile )

    sorrido leggendovi perchè mi ricordo di quando ero incinta io (nate tutte e due in piena estate, fine luglio una e inizio agosto l'altra), il tempo sembrava non passare mai, specie gli ultimi mesi e poi te le ritrovi di 3 e 5 anni e non sai come abbia fatto il tempo a trascorrere così velocemente!

    quindi...godetevi appieno la gravidanza, coccolatevi il vostro bimbo o bimba...e riposate molto finchè potete perchè poi una volta salite sul treno non ci si ferma più!!!! cmq è una bellissima corsa Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatto bene tesoro... senti io portavo le calze elastiche ed ho trovato un grande sollievo... in più ho evitato problemi di capillari rotti e vene varicose...

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un disastro! Però in questio giorni in cui c'è più fresco sono tornati normali. La cosa peggiore adesso è che mi hanno messa a dieta Smiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza tesoro questi sono i mesi più pesanti... senti ma hai gonfiore alle gambe?

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io finalmente stanotte ho dormito profondamente fino alle 8.30 di questa mattina...mi sento rinata..ihihhi

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembra che il secondo trimestre sia il peggiore dal punto di vista ormonale. Forse è per questo che lo sentiamo di più...

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero fede..dicono che in gravidanza è tutto triplicato,e quindi caronte,minosse e tutti gli altri per noi sono peggio dei titani..buahahhahahaha

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh a me ne mancano ancora sei..uffi..speriamo voli il tempo :-P

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Dicembre 2011 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io oggi entro nella 23esima settimana! anche qui fino a ieri si moriva dal caldo, non ce la facevo più!! da ieri sera per fortuna invece sembra che l'aria si sia un pò rinfrescata, speriamo che regga almeno per qualche giorno per avere un pò di tregua! non so voi, ma io non ho mai sentito tanto caldo in vita mia, questa pancia è una stufa!! il bimbo cresce, inizia a muoversi sempre più spesso e a tirare certi calci fortissimi!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Dicembre 2011 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì infatti....sì è un maschietto! per il momento siamo indecisi tra Stefano ed Alessandro, ci piacciono molto entrambi e non sappiamo scegliere!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ce la faccio più. Ho caldo, sempre sonno, non riesco a dormire perchè passo le notti in bagno a fare pipì... uffa! e mi mancano ancora tre mesi!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Vale

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incrociatissima x te!!! vedrai che andrà tutto benissimo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene lucy... finalemnte... e vedrai che andrà sempre meglio!!!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesorucce!!! Domani andrò a fare gli esami del sangue e delle urine.. Ieri siamo entrati nella settima settimana.. Stiamo crescendo

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stanotte finalmente dopo una settimana di notti insonni per caldo,mal di stomaco nausea,e anche dissenteria,ho dormito un pò meglio..è dura ma si resiste..nell'attesa che passino questi mesi..oggi entro nell'undicesima settimana..e le altre neo pance??

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno future mamme! come va oggi?

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoruccio ma che bello..eh eh non è che mi scompari nei vestiti!!!?? tu già sei magra!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio scusa ho sbagliato nome ihihih fede..

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie sabri...dai è stato solo un brutto sogno..ma quindi è maschio??come lo chiamerai?

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dieci settimane quasi finite..domani inzia l'undicesima..

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che emozione!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Dicembre 2011 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucia tantissimi auguri! tieni duro con le nausee perchè dal quarto mese dovrebbero passare....io le ho avute per i primi 3 mesi, ma senza vomito, ma era comunque molto fastidioso perchè le avevo non solo la mattina ma durante tutto il giorno e poi quando la sera mi mettevo a letto era terribile! anch'io no sono per niente ingrassata nei primi 4 mesi perchè mangiavo pochissimo però tutti dicono che è meglio perchè tanto sicuro si ingrassa dopo!

    ora sono al sesto mese ed è molto emozionante vedere il bimbo già formato nelle ecografie, soprattutto quando si muove! e poi è troppo divertente quando lo sento muoversi nella pancia e darmi i calcetti o pugnetti...ci sono dei momenti in cui è davvero scatenato!

    stanotte però ho fatto un incubo, ho sognato che nasceva già ora ma ovviamente è troppo piccolo ora e sarebbe un problema....che sogno terribile, spero davvero che a questo bimbo non vengano strane idee di venir fuori prima del previsto!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa non l'avevo lettaaaaaaaaaaa

    Milioni di auguri a mamma e papà Smiley smile)))

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appena tornata dalla prima visita... La lenticchia è di 9millimetri e si è visto battere il cuoricino!! Purtroppo non sono potuta andare con il mio fm ma sono andata con la mia migliore amica che non sapeva ancora che sono incinta.. Ha pianto dall'inizio alla fine!! Amo già da impazzire quello scricciolo di 9millimetri!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze aspetto le altre cosi vi inserisco nel primo messaggio con la data presunta del parto..fin'ora ci siamo solo io ed ele...dai vi aspettiamo..

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è vero peccato..però siamo vicine con i messaggi..e mi raccomando oggi appena l hai fatta scrivimi..fammi sapere ok??un bacio a te e al fagiolino..:-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione