Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...

Lucia, il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 490

ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie... io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in...

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie...

io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in tre..ora sono quasi alla fine del secondo mese..sto bene,apparte la nausea,l'acidità e il mal di stomaco e gli sbalzi di pressione..ho già fatto tre visite,visto il nostro fagiolino e sentito il suo cuoricino..un emozione davvero unica..avevamo la sensazione che fosse femminuccia..ma poi abbiam scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Nicolò..anche se il periodo non è dei migliori..per lavoro crisi e quant'altro..ma la gioia si diventare genitori è piu' grande..

allora unitevi a me e scambiamoci opinioni,sensazioni...come state??a che periodo siete??

pancione

490 Risposte

  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho già un bimbodi 3 anni per qualsiasi cosa sono qui.io mi ricordo che i primi 3 mesi e gli ultimi 3 sono quelli in cui stavo peggio a parte la nausea che ho avuto tutti i 9 mesi ma comunque è stato un periodo bellissimo pieno di tantissime emozioni è sono certa che lo sarà anche per te la grvidanza è un periodo straordinario per la vita di una donna auguroni

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2012 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte io ho appena scoperto di essere incinta e fra 10 giorni mi sposo, siamo molti contenti e io sto bene a parte la nausea..

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhhh che bello!!!!! Spero che anche noi torniamo dal viaggio di nozze in tre! Smiley smile))) in bocca al lupo per questa splendida esperienza, godetevi ogni momento!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono incinta ma posso dirti che la mia migliore amica ha dato alla luce uno splendido bimbo a fine maggio... loro nn sn messi bene col lavoro, un pò come tutti noi. Ma è vero, essere genitori è una gioia che ti fa superare ogni cosa. Ora il piccolo è la cosa più bella della loro vita e... anche l'amore di zia Chiara (cioè io) !!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neanche io..però c'ho la panza. vale??? Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao lucia io ho già una bimba di 17 mesi, se hai bisogno di qualsiasi consiglio sono qui... mi farebbe oiacere unirmi a questo topic!! oggi vaccinazione mpr, finalmente l'ultima obbligatoria, adesso se ne riparla a 5 anni e mezzo!!!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io???

    che bello.......

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso unirmi a voi anche se non sono incinta? :-))

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione