Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...

Lucia, il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 490

ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie... io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in...

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie...

io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in tre..ora sono quasi alla fine del secondo mese..sto bene,apparte la nausea,l'acidità e il mal di stomaco e gli sbalzi di pressione..ho già fatto tre visite,visto il nostro fagiolino e sentito il suo cuoricino..un emozione davvero unica..avevamo la sensazione che fosse femminuccia..ma poi abbiam scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Nicolò..anche se il periodo non è dei migliori..per lavoro crisi e quant'altro..ma la gioia si diventare genitori è piu' grande..

allora unitevi a me e scambiamoci opinioni,sensazioni...come state??a che periodo siete??

pancione

490 Risposte

  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh abitassimo vicine, magari queste visite le avremmo fatte insieme! Anche io domani sarò sola! Però ho chiesto alla mia migliore amica se mi accompagna anche se ancora non sa che sono in dolce attesa! Speriamo non svenga hihhi!! Come ti ho già detto oggi, sono emozioni fantastiche!! Ti abbraccio!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi ho fatto l'ecografia..la terza..sono entrata nel terzo mese..bellissima..perchp ho visto il cranio le manine i bulbi oculari,le gambe i piedini..aveva le manine sugli occhi..e aun certo punto ha iniziato a muoversi tantissimo eha fatto una capriola..ehehe menomale che misura 4 cm se no penso che si sarebbe catapultato dall'ombelico..ho visto anche il cordone ombelicale che ci lega..io sono dimagrita tre chili in tre settimane xke purtoppo non mangio grnachè a causa dei disturbie della nausea ma il medico mi ha detto di non preoccuparmi e di non avere fretta di ingrassare..ihihihi

    sono felicissima..anche se mio marito è fuori per lavoro..quindi ero sola a visita..ma va bene cosi..

    • Rispondi
  • Melissa
    Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti preoccupare sei cmq stata dolcissima!!! l'altro giorno ero solo un po giù di morale... e cmq è una paura "comune" quella di avere qualcosa che ci impedisca la gravidanza... era successo anche a me quando le cose andavano bene e si pensava al futuro di avere un po di ansia...!! cmq ti do un bacione e ti ringrazio!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi rinvengo solo adesso... E mi sono ricordata la tua storia per cui non ci incastrava niente questo mio discorso... Cmq vedrai che arriverà presto anche per te questo momento..! Ne sono sicura!!! :***

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Melissa tesoro, perchè potrebbe non arrivar mai!!?? Non devi partire già con questo piede!!! Anche io fino a due mesi fa mi chiedevo se magari potevo avere qualcosa che non andava e credo che questa paura sia un pò comune, ma eccomi qua.. In dolce attesa... Per cui mai dire mai!! L'importante è che tu sia seguita da un ginecologo e che almeno una volta l'anno tu faccia dei controlli Smiley smile poi vedrai che arriverà!

    • Rispondi
  • Melissa
    Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione si deve sempre essere positivi... solo che certi giorni mi prende un po di malinconia... Smiley laughDD

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gazie mille...lo spero tanto!!! un bacione a te, al maritino e al futuro piccolino/a

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si..e auguro a tutte voi di provare questa bellissima emozione presto

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono incinta ma volevo farti un sacco di auguri!!! dev'essere il momento piu bello della vostra vita!!! :-)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che succederà!! non essere così negativa..i tuoi sogni si realizzeranno Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Melissa grazie..qui va sempre uguale con nausee e acidità..

    dai non dire cosi..ok ti è andata male..ma mai dire mai..vedraiche prima o poi e quando meno te lo aspetti incontrerai il tuo principe e coronerai i tuoi sogni..di moglie e madre..te lo auguro davvero col cuore..:-)

    • Rispondi
  • Melissa
    Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao lucia! come stai oggi? mi piace davvero tantissimo leggerti e molte volte mi viene anche un po da piangere... forse perchè vorrei tanto diventare mamma ma forse non succederà mai... cmq ancora tantissimi auguroni!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille eleonora...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps...da psicologa infantile ti dico la foto...spettacolare!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte!pensatebche in questo momento siete la cosa piu utile al mondo e piu bella per voi stesse!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro mi dispiace che queste nausee ti stanno sentire un pochetto male, per non parlare del caldo.. Ma vedrai che passeranno in fretta!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto sempre a casa divano letto..ma con questo caldo..è davvero difficile riposare,anche col ventilatore acceso..non vedo l'ora passi sto mese..ora sono a 9+3

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andavo bene con la coca-cola,crackers salati e patate lesse.....

    verso la 13ssima sett stavo meglio......riposa tanto se riesci,aiuta

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho preso mai nulla ne per la nausea che mi a accompagnato per tutti 9 i mesi

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nausil non loprendo piu' un giorno mi ha fatto venire i conati,ma non doveva farle pasare le nausee...ieri sera ho vomitato...sempre nausee e mal di stomaco,acidità in bocca..non so piu' che fare,non so cosa mangiare..meno male che sono entrata nel 3 mese..finirà presto giusto??

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io con biochetasi,mi faceva schifo come malox ma funzionava,male alla boca dello stomaco tuttii 9 mesi con la prima,con secondo no....

    come va adesso?

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ieri sera..sopo aver centao con le zucchine lesse...ho vomitato..che brutta sensazione.l'acidità che mi ha accompagnata per tutta la notte..e ancora ora mi sento scombussolata..

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    COme ti ha detto Lucia, dovreste fare delle indagini e studiare bene la situazione.. Con le varie tecniche e cure che ci sono oggi la probabilità di rimanere incinta è più alta.. Ma ora non farti prendere dalle ansie.. Adesso godetevi la vita da sposini e poi ci penserete su Smiley smile Mai dire mai!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace maria..beh fate entrambi dei controlli e poi ci date dentro..non credo che le cisti possono essere un problema per le gravidanze..almeno per una mia amica è andata benissimo..facci sapere..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2012 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che bello questo topics ho le lacrime agli occhi....

    anch'io sognavo di rientrare dalla licenza matrimoniale in tre.....

    pensate che per notti e notti ho sognato o di partorire o di avere il pancione...però poi mi svegliavo e.......non c'era nulla....

    io ho problemi di ovaio policistico e ora metto la'nello vaginale per avere il mestruo, era ormai un anno e mezzo che non mi venivano. ho mancanza di estrogeni così ha detto la ginecologa....il fatto è che pur prendendo l'anello vaginale che è come ua pillola, io prendo il tegretol che è un anti epilettico, il principio attivo di questa medicina annulla l'effetto di anticoncezionale della pillola.....quindi ho sperato nel miracolo!

    ho davvero tanta paura di non riuscire a diventare mamma......

    beh basta tristezza!!! AUGURI MAMMINE BELLEEEEE

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    tesoroooooo

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si ci stiamo già pensando Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io me lo sento!!!!

    decidete già gli eventuali nome!Smiley smile)))))))

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking)))))))))))))))))))))))))

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che arriverà quel momento tesoro!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro io mi sento che sarà un maschietto per cui.......!!!!!! E me lo sono pure sognata!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche stanotte ho sognato..ero ancora in ospedale appena partorita una bellissima bambina..che emozione..non vedo l'ora di tenerla in braccio...subitooooooo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione