Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...

Lucia, il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 490

ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie... io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in...

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie...

io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in tre..ora sono quasi alla fine del secondo mese..sto bene,apparte la nausea,l'acidità e il mal di stomaco e gli sbalzi di pressione..ho già fatto tre visite,visto il nostro fagiolino e sentito il suo cuoricino..un emozione davvero unica..avevamo la sensazione che fosse femminuccia..ma poi abbiam scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Nicolò..anche se il periodo non è dei migliori..per lavoro crisi e quant'altro..ma la gioia si diventare genitori è piu' grande..

allora unitevi a me e scambiamoci opinioni,sensazioni...come state??a che periodo siete??

pancione

490 Risposte

  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì è vero, ora ricordo! che sbadata che sono! Con la gravidanza non ricordo più niente Smiley xd. Io questa notte non ho dormito nulla. Avevo male alle costole e a pancia in su sembrava impazzito!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh già..i nomi sarebbero stati Nicolò o Alice proprio come ho letto in un vecchio post tuo..ihihihi io oggi inizo la 18° e inizio a sentire anche io qualche movimento strano..a pancia in giu' non dormo ormai da qualche settimana e a pancia in su inizia a farmi male la schiena,per cui mi è rimasto da dormire di lato che non adoro molto..ma col cuscino in mezzo alle gambe un pò risolvo..e ancora il mio ometto non si lamenta della pozione ihihih

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucia che meraviglia, anche tu Nicolò! Io domani inizio la 28°, l'unica cosa che mi infastidisce è questa voglia continua di cioccolato (che a me non è mai piaciuto), però fa niente. A pancia in giù non ci posso più dormire da una vita e mi manca tantissmo perchè faccio davvero fatica a dormire sui fianchi, soprattutto perchè se mi metto a pancia in sù inizia a scalciare come un matto! Mah, intanto mi preparo che domani ho la curva glicemica, chissà che schifo. E sempre domani ci consegnano gli armadi per la cameretta. Appena è finita vi mostro le foto!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aldo sei troppo avanti!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E siamo già a 4 maschietti...wow...le altre??

    aldo grazie per l'info...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!!!!!!!! mi informo...!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so, ma sull'articolo c'era questo

    Pesantezza alle gambe o ansia per il parto imminente? Il Mezzatorre Resort&Spa di Ischia (http://d.repubblica.it/argomenti/2012/08/21/news/viaggi_coppia_bambini-1127263/www.mezzatorre.it), a picco sul mare e circondato da un fitto parco, è una destinazione perfetta dove le mamme sono invitate a fare lunghe passeggiare e il pieno di energia prima del grande giorno.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora vado sul sito che hai postato, lì lo trovo?!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda che in italia che n'è proprio uno di fronte casa tua, ad ischia

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aldo sei aggiornatissimo!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te!! io non posso più, comincia a scalciare senza fermarsi...e poi lo comprimerei troppo!!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ve la butto là.....

    ho trovato un articolo in cui si parla del babymoon, ossia una specie di viaggio di nozze per coppie "incinte" in cui le strutture mettono a disposizione tutta la loro esperienza nel rilassare, purificare e tonificare le coppie in dolce attesa prima della nascita.

    www.baby-moon.eu è uno dei siti di riferimento.

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' un maschietto,si chiamerà Alessandro! Io non lo sento ancora e posso ritenermi fortunata che riesco ancora a dormire a pancia in giu!cmq hai ragione, bisogna vivere questi momenti giorno per giorno perché poi non torneranno più!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissimaaa!! anche a te è maschietto o sbaglio??? uuuuuh,è un esercitoo!!
    dai che è un bel periodo anche questo, cerchiamo di godercelo, perchè dopo tra pianti notturne, pupù, poppate e responsabilità varie,un pò ci mancheranno anche questi momenti che stiamo vivendo Smiley smile Smiley smile

    anch'io non vedo l'ora..ma mi sto gustando ogni singolo attimo, altrimenti rischio di cominciare a contare i giorni, e diventare ansiosa! a me il bimbo si poggia ovunque, quando dormo ho bruciore di stomaco, vado in bagno circa 3 volte, e quindi alle 7 sto già in piedi! e scalcia eccome, io lo sento muoversi, è un amore!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa! sei un cucciolo bellissimo, stupendissimo!! noi non abbiamo fatto la 3d, costava troppo se non vado errato Smiley sad come si vede bene!! BELLO LUIIIIIIIIIIIIIIII

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella sensazione anche quella...auguroni allora...^-^

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella sensazione anche quella...auguroni allora...^-^

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii miriam, maschietto,davvero inaspettato..sono alla sedicesima e la morfologica ce l'ho il 19 settembre..

    oggi abbiamo fatto la 3d ma il mattacchione era di spalle e non si è girato se non per un secondo ma cmq non siamo riusciti a vederlo in faccia...vi mostro la fotina.........................

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri!

    Io a febbraio divento zia invece!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi ora tutto bene, finalmente un po' di tranquillità!!! Questa settimana vado a prendere l appuntamento per la morfologica per fine settembre primi di ottobre! Ora sono alla 15 settimana ma a me le nausee e il vomito non mi hanno ancora abbandonata.... Che palle!!! Non vediamo l ora di vederlo, per ora ci dobbiamo accontentare di farci un sacco di chiacchierate!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maschietto anche a teeeeeeeee??? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! un amichetto per il mio cucciolo!! io sono alla 18, ed ho la morfologica il 10 settembre, non vedo l'ora di vederlo,dopo un meseee!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara....

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao ragazze son tornata..ero senza internet in queste settimane..come state?oggi inizio la 16 settimana..tutto bene le nausee son passate, ogni tanto ancora mal di stomaco o acidità..la pancia è uscita...oggi ho fatto la visita..il bimbo sta bene si è mostrato in tutto il suo splendore, ed è.....maschietto...e io che credevo fino a oggi fosse femmina...e va beh...si chiamerà Nicolò,nome già deciso tempo fa...ora aspetto il 19 settembre per la morfologica!!e anzi mercoledi vado da un amico ginecologo di mio suocero a fare l'eco 3 d dice che è meglio farla in questo periodo e non piu' avanti perchè se no il troppo liquido amniotico non fa vedere bene...vi abbraccio tutte

    ele come va??la dany?ramona??le altre????

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2012 Catania
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luciaaaa tantissimi auguri....sn davvero felice per te!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene, sono proprio contenta! Anche io ho sentito dire che la villo è più fastidiosa dell'amnio, soprattutto per il bambino. Ora cerca di riposare e rilassarti un po', so perfettamente cosa vuol dire dover aspettare quegli esiti!

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contenta che il tuo cucciolo stia bene!!!!!!! Yuppiiiiiiii!!! Io devo aspettare il 23.. Speriamo.. Facci sapere come va la visita di oggi!!!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,si si la villo e' andata bene, sabato mi hanno dato l esito e alessandrino e' sano! Non sai il sospiro di sollievo... Me lo sentivo che stava bene,ma finche non te lo dicono.... Inizialmente il mio ginecologo mi aveva sconsigliato la villo per il distacco,poi per una serie di ragioni sono andata da un altro( molto famoso a Modena)per la tn e lui mi ha consigliato di fare la villo visto che il distacco non c era più perché non aveva senso aspettare tutto quel tempo per arrivare alla settimana Dell amnio... Non avrei psicologicamente resistito,il giorno dopo la tn mi ha fatto la villo. Ok, rapida ma abbastanza fastidiosa,anche loro hanno detto che rispetto all amnio e' un po' più noiosa!!! Anche le contrazioni che ci sono state dopo non erano simpatiche!!! Tutto assolutamente sopportabile anche se per adesso non la rifarei!!! Avevo il terrore mi chiamassero per dirmi che era da rifare!!! Oggi visita di controllo ad una settimana,poi spero di poter partire tranquilla e serena per le vacanze!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come è andata la villo? ti hanno già detto qualcosa? Io ho fatto l'amnio, non ho visto niente perchè c'era davanti la dottoressa ma è stata molto brava, in meno di un minuto ha fatto tutto e, sinceramente, non ho sentito dolore. Tienimi aggiornata. Vedrai che andrà tutto bene

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie

    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze siete dolcissimeeeeee prego dio di poter un giorno far parte di questo topic...:-)

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ho un eco di controllo e spero proprio di godermela, di vedere le sue manine,le gambe, insomma di ammirarmelo a modo perché nelle eco di luglio era ancora presto e non si vedeva tutto così bene, in quella di mercoledì scorso ci hanno detto che la tn era altina e invece che ammirarmelo,la notizia mi ha annebbiato il cervello e non ci capivo più niente,giovedì ci sono tornata per fare la villocentesi e,vista la mia paura per gli aghi,invece che ammirarmelo, ho tenuto gli occhi chiusi tutto il tempo! Dai,attendiamo domani,domani speriamo sia un buon giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione